Scuola di Circo Libera Tutti (Ginestra Fiorentina) - Ginestra Fiorentina, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Chiantigiana, 52, 50055 Ginestra Fiorentina FI, Italia.

Sito web: circoliberatutti.it.
Specialità: Palestra.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di Circo Libera Tutti (Ginestra Fiorentina)

Scuola di Circo Libera Tutti (Ginestra Fiorentina) Via Chiantigiana, 52, 50055 Ginestra Fiorentina FI, Italia

Scuola di Circo Libera Tutti (Ginestra Fiorentina) è una palestra situata a Ginestra Fiorentina, Italia, in Via Chiantigiana, 52, 50055. Questa struttura offre corsi di circo e attività fisica adatte a persone di tutte le età e livelli di abilità.

La Scuola di Circo Libera Tutti si distingue per la sua atmosfera accogliente e inclusiva, dove tutti sono i benvenuti a partecipare alle lezioni e allenarsi insieme. Con una vasta gamma di attrezzature e istruttori altamente qualificati, la palestra offre un ambiente sicuro e divertente per imparare e migliorare le proprie abilità circo.

Specializzata in corsi di circo, la Scuola di Circo Libera Tutti è il posto ideale per chiunque desideri esplorare le proprie capacità fisiche e artistiche. Con una varietà di discipline disponibili, tra cui acrobatica, giocoleria e tessuti aerei, i partecipanti possono trovare il corso che meglio si adatta alle proprie passioni e obiettivi.

Un altro punto di forza di questa struttura è l'accessibilità. Con un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, la Scuola di Circo Libera Tutti si impegna a garantire che tutti abbiano la possibilità di partecipare alle attività offerte.

Nonostante la Scuola di Circo Libera Tutti abbia ancora 0 recensioni su Google My Business, la sua reputazione e la qualità dei suoi corsi sono in continua crescita. La media delle opinioni attuali è di 0/5, ma si prevede che migliorerà man mano che più persone avranno l'opportunità di sperimentare ciò che questa palestra ha da offrire.

Per chiunque sia interessato a intraprendere un percorso di circo o semplicemente desideri provare qualcosa di nuovo e divertente, la Scuola di Circo Libera Tutti è il luogo perfetto. Visita il sito web circoliberatutti.it per ulteriori informazioni e per prenotare il tuo primo corso