premiere progetto danza asd - Calcinaia, Provincia di Pisa

Indirizzo: Via Sandro Pertini, 52/interno 28, 56012 Calcinaia PI.

Specialità: Scuola di danza.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di premiere progetto danza asd

Il Premiere Progetto Danza ASD è una scuola di danza situata a Via Sandro Pertini, 52/interno 28, 56012 Calcinaia PI.. Questa scuola si distingue per la sua accessibilità, offrendo un ingresso e un parcheggio adatto alle persone in sedia a rotelle. Inoltre, è un luogo adatto ai bambini, il che la rende una scelta ideale per le famiglie.

Con una media delle opinioni di 5/5, basata su 3 recensioni su Google My Business, il Premiere Progetto Danza ASD si è dimostrato un'eccellente scelta per coloro che cercano una scuola di danza di qualità. Le specialità di questa scuola includono una vasta gamma di stili di danza, offrendo un'esperienza educativa e divertente per tutti i livelli di abilità.

La scuola offre una varietà di corsi, tra cui danza classica, moderna, hip hop e molto altro ancora. Ogni corso è progettato per soddisfare le esigenze degli studenti, offrendo un'esperienza di apprendimento unica e coinvolgente.

La posizione della scuola è ideale, facilmente accessibile e ben servita dai mezzi di trasporto pubblici. Il Premiere Progetto Danza ASD è la scelta perfetta per coloro che cercano una scuola di danza professionale e accessibile. Il personale qualificato e amichevole è sempre disponibile per offrire supporto e guida per garantire un'esperienza di apprendimento positiva.

La scuola offre anche la possibilità di ospitare eventi e spettacoli, offrendo una piattaforma per gli studenti per mostrare le loro abilità e talenti. Questo è un'occasione unica per gli studenti di guadagnare esperienza sul palco e di mostrare il loro lavoro a una platea più ampia.

Recensioni di premiere progetto danza asd

Simonetta Comastri

Vittorio Campana