Asdc Hathor- Spazio Artistico E Culturale - Alcamo, Libero consorzio comunale di Trapani

Indirizzo: Via Salvatore Taormina, 1, 91011 Alcamo TP, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Centro culturale, Associazione artistica, Scuola di danza, Palestra.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 35 recensioni su Google My Business.

Posizione di Asdc Hathor- Spazio Artistico E Culturale

Il ASDC Hathor - Spazio Artistico e Culturale è un centro culturale di grande valore, situato a Alcamo, TP, Italia, con l'indirizzo: Via Salvatore Taormina, 1.

Questo spazio è di proprietà di donne ed è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con servizi e parcheggi disponibili per persone con mobilità ridotta. Il centro culturale è un luogo ideale per lo sviluppo e la promozione dell'arte e della cultura, ed è anche una scuola di danza e una palestra.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo facebook.com o chiamare al numero di telefono 3290466390.

L'ASDC Hathor - Spazio Artistico e Culturale ha ricevuto un totale di 35 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo dato indica la qualità del servizio e dell'offerta culturale e artistica del centro.

Le caratteristiche uniche di questo spazio, la sua facilità di accesso e la varietà dei servizi offerti, lo rendono una scelta eccellente per chiunque sia alla ricerca di un luogo dove poter sviluppare la propria passione per la cultura e l'arte. Il centro è anche una palestra, offrendo così la possibilità di unire la forma fisica all'arte e alla cultura.

Recensioni di Asdc Hathor- Spazio Artistico E Culturale

alice vivona

Hathor non è una semplice palestra. A ragione viene definito spazio artistico e culturale. Tante iniziative ben organizzate per corpo e mente. Helena è una padrona di casa speciale. Istruttrice preparata, disponibile, paziente e sempre sorridente. I corsi di karate, grazie al sensei Antonino Amato, sono svolti, sia per i ragazzi che per gli adulti con grande serietà e competenza, in maniera efficace e coinvolgente. I bambini si appassionano alla disciplina in un ambiente sano, anche grazie al senpai Antonino Mannina, che non nega mai una parola di incoraggiamento agli allievi e che ha tanta buona volontà e pazienza con tutti.Hathor è un luogo che si presta a fare comunità in un'epoca in cui è sempre meno facile trovare occasioni e momenti di crescita, di aggregazione pulita e di riscoperta valoriale.

Antonino Amato

Una scuola esteticamente curata nei minimi dettagli e soprattutto molto pulita.
Un posto veramente esclusivo ed inclusivo dove poter partecipare ad attività sportive e culturali per tutte le fasce di età, organizzate in maniera molto professionale dalla maestra Helena Russo.
Esperienza molto positiva!!!!

Maria Tuttoilmondo

Hathor è una scuola meravigliosa,entrando già si respira aria di cultura,danza,unione,condivisione! Non è solo danza,si legge,si possono seguire dei corsi interessantissimi e si imparano tantissime cose! Gestita da Helena Russo,straordinaria insegnante di danza orientale che trasmette tutto L amore e la passione che dedica alla sua danza e alle sue allieve ❤️ Quando varco la porta per la lezione dimentico tutto ciò che mi circonda e mi sento immersa nel fantastico mondo orientale!

Mariateresa

Quando a guidare c’è la passione e l’amore per l’arte, la danza e la cultura, si ottiene il mix che porta alla bellezza e alla scoperta di nuovi mondi sia interiori che tangibili intorno a noi e lo scambio che ne consegue con le nuove realtà, è favoloso. Tutto questo è possibile trovarlo in Hathor grazie alla sapiente guida della maestra Helena. Se ne avete la possibilità, seguite i progetti dell’associazione e regalatevi un magico momento di condivisione. Grazie infinite. <3

Maria Puleo

Hathor , gestito dalla direttrice artistica e maestra Helena Russo, non è una scuola usuale. Bisogna farne esperienza diretta e tangibile per comprendere la qualità eccelsa del servizio offerto. A parte il luogo delizioso e l'ambiente estremamente accogliente e curato nei minimi dettagli, la particolarità di Hathor è che coniuga in maniera eccelsa comperenze professionali alte ad un amore per la cultura e la storia che si lega alle discipline che qui vengono svolte. Hathor è una seconda casa , perché la professionalità e le conoscenze culturali unite alla volontà costante da parte della maestra Helena Russo di diffondere cultura e l' approfondimento dei temi, si uniscono ad un'accoglienza amorevole, raffinata, attenta, garbata.Scuola straconsiglata a tutti !!! Hathor è serietà, professionalità, passione , arte pura. Hathor è un luogo magico di unione , condivisione , alta formazione .

Valeria Arena

Un vero centro culturale in cui è possibile svolgere tante attività particolari e conoscere persone interessanti. Helena è una grande professionista, è travolgente, e ha idee sempre nuove e originali. La passione per il suo lavoro la manifesta in tutto quello che fa.
È davvero un luogo unico!

Claudia Giuliana

Mio figlio frequenta la classe di Capoiera, al centro Harthor, ci siamo trovati subito benissimo entrambi. L'istruttore è bravissimo, l'accoglienza di Helena,la titolare della scuola è professionale ma allo stesso ti fa sentire parte integrante della scuola sin dal primo momento.Gli spazi sono ben organizzati, caldi e accoglienti, la scuola è un posto di grande confronto e crescita fisica e cultura ......insomma posto super consigliato al bravissima Helena, continua così.

Annalisa Frasca

Hathor è un’associazione dove l’arte incontra lo sport, uno spazio dove sentirsi liberi di esprimere se stessi e i propri talenti, guidata da una maestra eccezionale e unica che insegna donandosi senza risparmiarsi mai, un grazie speciale a te mia amata insegnante Helena Russo.