Scuola dell'infanzia Calvino - San Michele dei Mucchietti, Provincia di Modena

Indirizzo: Viale Bellavista, 11, 41049 San Michele dei Mucchietti MO, Italia.

Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'infanzia Calvino

La Scuola dell'infanzia Calvino è una scuola materna situata a San Michele dei Mucchietti, in Viale Bellavista 11. Questo asilo è facilmente raggiungibile in sedia a rotelle, con un ampio parcheggio accessibile anche a persone con disabilità.

Questa scuola si distingue per la sua attenzione alla crescita e allo sviluppo dei bambini, offrendo un ambiente stimolante e sicuro per i più piccoli. Il team di insegnanti qualificati e appassionati lavora a stretto contatto con le famiglie per garantire un'esperienza educativa armoniosa e positiva per ogni bambino.

La Scuola dell'infanzia Calvino offre una vasta gamma di attività didattiche e ricreative, progettate per incoraggiare la creatività, la curiosità e il gioco attivo. Gli insegnanti utilizzano metodi innovativi ed efficaci per insegnare le competenze di base, come la lettura, la scrittura e le abilità matematiche, nonché per promuovere lo sviluppo sociale ed emotivo dei bambini.

Una caratteristica unica di questa scuola è la sua attenzione alla diversity e l'inclusione. La Scuola dell'infanzia Calvino accoglie bambini di tutte le nazionalità e culture, e lavora attivamente per promuovere la tolleranza e il rispetto reciproco.

La scuola è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici ed è dotata di un ampio parcheggio per le auto. Inoltre, la scuola è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, offrendo così la possibilità di accogliere anche bambini con disabilità.

Sulla base delle recensioni presenti su Google My Business, questa azienda non ha ancora ricevuto recensioni da parte degli utenti. Tuttavia, la Scuola dell'infanzia Calvino è impegnata a offrire un'esperienza educativa di alta qualità e si sforza costantemente di migliorare i suoi servizi per soddisfare le esigenze delle famiglie.