M.B. Divisione Cosmetica Spa - Sassuolo, Provincia di Modena

Indirizzo: Via Regina Pacis, 74, 41049 Sassuolo MO, Italia.
Sito web: mbdivisionecosmetica.it.
Specialità: Fornitore di prodotti di bellezza, Scuola tecnica.
Opinioni: Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di M.B. Divisione Cosmetica Spa

M.B. Divisione Cosmetica S.p.A. è una rinomata azienda italiana specializzata nella fornitura di prodotti di bellezza e nella formazione tecnica. Con sede a Sassuolo, in provincia di Modena, questa società è facilmente raggiungibile e accessibile a persone con mobilità ridotta, offrendo un ingresso e un parcheggio adatti alle sedie a rotelle.

L'azienda vanta una lunga storia di successi nel settore cosmetico, offrendo una vasta gamma di prodotti di alta qualità per soddisfare le esigenze di clienti e professionisti del settore. M.B. Divisione Cosmetica S.p.A. è sinonimo di eccellenza, affidabilità e innovazione, grazie alla sua costante ricerca e sviluppo di nuove formulazioni e tecnologie.

Una caratteristica distintiva di M.B. Divisione Cosmetica S.p.A. è la sua divisione scolastica tecnica. L'azienda offre corsi di formazione professionali e workshop per coloro che desiderano approfondire le proprie conoscenze nel campo della cosmetica e della bellezza. Gli studenti possono apprendere le ultime tendenze, tecniche e competenze per eccellere nel settore e offrire un servizio di qualità elevata ai propri clienti.

Per quanto riguarda la comunicazione, l'azienda è facilmente raggiungibile tramite diversi canali. Il numero di telefono 0536801554 è dedicato alle richieste di informazioni e ai servizi clienti, mentre il sito web mbdivisionecosmetica.it fornisce un modulo di contatto per inviare messaggi e richieste online. Inoltre, l'azienda è presente sui principali social network, come Facebook e Instagram, per mantenere i clienti aggiornati sulle novità e gli eventi in programma.

La reputazione di M.B. Divisione Cosmetica S.p.A. è eccellente, con una media di recensioni su Google My Business di 4.3/5, basata su 14 recensioni. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la professionalità del personale e il servizio clienti offerto dall'azienda. Questi feedback positivi confermano l'impegno di M.B. Divisione Cosmetica S.p.A. nel fornire soluzioni di bellezza innovative e di alta qualità, nonché un'esperienza clienti soddisfacente.