Equipe Scuola Sci - Limone Piemonte, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Via Roma, 5/A, 12015 Limone Piemonte CN, Italia.
Telefono: 0171928167.
Sito web: equipescuolasci.it.
Specialità: Scuola di sci.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Equipe Scuola Sci

Stai cercando una scuola di sci affidabile e professionale L'Equipe Scuola Sci potrebbe essere la scelta giusta per te Situata in un luogo privilegiato, Via Roma, 5/A, 12015 Limone Piemonte CN, Italia, questa scuola di sci offre un'esperienza unica per gli appassionati di sport invernali.

Con un numero di telefono dedicato, 0171928167, puoi facilmente metterti in contatto con la scuola per richiedere informazioni o prenotare le tue lezioni di sci. Il sito web ufficiale della scuola, equipescuolasci.it, è una risorsa utile per scoprire tutte le specialità offerte, come corsi di sci, snowboard e altro ancora.

Una delle caratteristiche più apprezzate dell'Equipe Scuola Sci è la sua posizione conveniente, con un parcheggio accessibile anche a chi utilizza una sedia a rotelle. Questo rende la scuola facilmente raggiungibile per tutti i suoi ospiti.

Ma non finisce qui L'Equipe Scuola Sci ha anche un'ottima reputazione online, con una media delle opinioni di 5/5 basata su 1 recensione su Google My Business. Questo è un chiaro segno della qualità del servizio offerto e dell'esperienza positiva vissuta dai suoi utenti.

Se sei alla ricerca di una scuola di sci affidabile e di qualità, non cercare oltre L'Equipe Scuola Sci è la scelta ideale per chiunque voglia migliorare le proprie abilità in montagna e vivere un'esperienza indimenticabile. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per saperne di più. Ti aspettano per una stagione di sport invernali indimenticabile

Recensioni di Equipe Scuola Sci

Equipe Scuola Sci - Limone Piemonte, Provincia di Cuneo