CIOFS-FP Piemonte ETS - CFP "Madre Daghero" - Cumiana - Cumiana, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Paolo Boselli, 57, 10040 Cumiana TO, Italia.
Telefono: 0119077256.
Sito web: ciofs.net.
Specialità: Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di CIOFS-FP Piemonte ETS - CFP "Madre Daghero" - Cumiana

Il CIOFS-FP Piemonte ETS - CFP Madre Daghero è una scuola professionale situata a Cumiana, Italia, con l'indirizzo Via Paolo Boselli, 57, 10040 Cumiana TO. Il loro numero di telefono è 0119077256 e puoi visitare il loro sito web all'indirizzo ciofs.net.

Questa scuola offre formazione professionale di alto livello e ha specialità nella formazione di studenti. Sono facilmente accessibili in sedia a rotelle, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

L'opinione media dei loro studenti è di 3.8/5, con 8 recensioni su Google My Business. Questo indica un'alta soddisfazione da parte degli studenti e una forte raccomandazione per la scuola.

Se stai cercando una scuola professionale di qualità a Cumiana, il CIOFS-FP Piemonte ETS - CFP Madre Daghero è una scelta eccellente. Con la loro facilità di accesso, alta qualità di insegnamento, e una forte raccomandazione dai loro studenti, questa scuola è una scelta ovvia per la formazione professionale.

Si consiglia di visitare il loro sito web ciofs.net per saperne di più sulle loro offerte di formazione e per entrare in contatto con loro. Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o chiarimento, il loro staff sarà felice di assisterti.

Recensioni di CIOFS-FP Piemonte ETS - CFP "Madre Daghero" - Cumiana

Manuel Bertalmio

non male, forse da modernizzare un po' ma per il resto niente male

Emilio Zappitelli Rivoli