Scuola Mondavio, Lingua e cultura italiana - Mondavio, Provincia di Pesaro e Urbino

Indirizzo: Piazza Don Minzoni, 2, 61040 Mondavio PU, Italia.
Telefono: 0721978230.
Sito web: scuoladantealighieri.it.
Specialità: Scuola tecnica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Mondavio, Lingua e cultura italiana

Se stai cercando una scuola tecnica di qualità a Mondavio, la Scuola Mondavio, Lingua e cultura italiana potrebbe essere la scelta perfetta per te.

Questa scuola, situata in Piazza Don Minzoni, 2, 61040 Mondavio PU, Italia, offre un'eccellente istruzione tecnica e una profonda immersione nella lingua e cultura italiana.

Potrai facilmente metterti in contatto con la scuola chiamando il numero di telefono 0721978230 o visitando il loro sito web per saperne di più.

Una delle caratteristiche uniche della Scuola Mondavio, Lingua e cultura italiana è la sua accessibilità, con un ingresso e un parcheggio adatti per le sedie a rotelle. Questo rende la scuola accessibile a tutti, indipendentemente dalle loro abilità fisiche.

La scuola ha anche ottime recensioni, con una media di 5/5 basata su 1 recensione su Google My Business. Questo riflette l'alta qualità dell'istruzione e dell'esperienza offerta dalla scuola.

Se sei interessato a perfezionare la tua conoscenza della lingua e cultura italiana, la Scuola Mondavio, Lingua e cultura italiana è una scelta eccellente. La loro specializzazione nella lingua e cultura italiana ti fornirà una comprensione approfondita di questa meravigliosa lingua e cultura.

Recensioni di Scuola Mondavio, Lingua e cultura italiana

Laura Peláez Arenas

La scuola ha un programma bellissimo per gli studenti stranieri, tutti gli insegnanti sono amabili e intelligenti. Ho avuto una bellissima esperienza là.