Beauty School Horus - Modena, Provincia di Modena

Indirizzo: Via Nonantolana, 200, 41122 Modena MO, Italia.
Sito web: beautyschoolhorus.com.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Beauty School Horus

Benvenuto a Beauty School Horus, la scuola di bellezza che si trova a Via Nonantolana, 200, 41122 Modena MO, Italia. Con una lunga storia di eccellenza nel campo della bellezza, la scuola offre una varietà di corsi per soddisfare le esigenze di chiunque desideri intraprendere una carriera in questo settore.

La scuola è facilmente accessibile con una sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a chi ne ha bisogno. Questo rende la scuola accogliente per tutti, indipendentemente dalle esigenze di mobilità.

Il sito web della scuola, beautyschoolhorus.com, è il punto di partenza per chi desidera saperne di più sulla scuola e sui suoi corsi. Il sito offre una descrizione completa dei corsi disponibili e fornisce informazioni utili su come iscriversi e partecipare alle lezioni.

Il telefono della scuola, 3398353895, è sempre disponibile per chi ha domande o desidera ricevere maggiori informazioni sulla scuola e sui suoi corsi. Il personale cordiale e competente della scuola è sempre pronto ad aiutare e fornire assistenza.

Le specialità della scuola sono i corsi di formazione professionale nel campo della bellezza, tra cui la formazione per estetisti, parrucchieri e truccatori. La scuola offre anche corsi di aggiornamento e specializzazione per i professionisti del settore.

Sfortunatamente, non ci sono ancora recensioni su Google My Business per la scuola. Questo significa che non è possibile fornire una media delle opinioni dei clienti. Tuttavia, la scuola ha una solida reputazione e una lunga storia di eccellenza nel campo della bellezza.