New Line Academy - Firenze, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: P.za della Signoria, 5, 50122 Firenze FI, Italia.
Telefono: 0552001181.
Sito web: newlinevitobiondi.com.
Specialità: Scuola per estetiste, Truccatore, Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 22 recensioni su Google My Business.

Posizione di New Line Academy

La New Line Academy è una scuola professionale situata in un luogo di grande interesse culturale, P.za della Signoria, 5, 50122 Firenze FI, Italia. Questa scuola offre una formazione specializzata per estetiste e truccatori, garantendo un'elevata qualità didattica e un'esperienza di apprendimento unica.

La New Line Academy è facilmente raggiungibile e accessibile anche in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti. Il loro sito web, newlinevitobiondi.com, fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti, gli orari e i costi. Inoltre, è possibile contattarli telefonicamente al numero 0552001181 per qualsiasi richiesta o chiarimento.

Le specialità della New Line Academy includono una scuola professionale completa, con un focus particolare sulla formazione per estetiste e truccatori. La scuola si impegna a fornire una formazione completa e approfondita, con insegnanti esperti e qualificati che guidano gli studenti attraverso un percorso di apprendimento personalizzato.

La New Line Academy ha ricevuto un'ottima media di opinioni di 5/5, con un totale di 22 recensioni su Google My Business. Questo testimonia la qualità del servizio offerto e l'elevata soddisfazione dei loro studenti.

Recensioni di New Line Academy

Altea Benintende

Purtroppo ho terminato questo percorso con l’esame del terzo anno a fine luglio.. e dico purtroppo perché ho lasciato un luogo dove davvero mi sentivo a casa! Sono stati 3 anni bellissimi! pieni di insegnamenti professionali nell’ambito dell’estetica e insegnamenti quotidiani di vita. Ringrazio le insegnanti (Vanessa, Emanuela, Claudia e molte altre/i ancora) che sono delle vere e proprie professioniste e soprattutto dette persone fantastiche piene si passione per l’estetica.
Tutte le persone che lavorano all’interno della scuola trasmettono giorno per giorno tutto l’amore, la professionalità e la passione per quello che fanno.
Quindi se quello che state cercando è un’ambiente professionale, stimolante, e innovativo siete nel posto giusto!!

Tiziana Monterastelli

Sono Tiziana un'allieva di 15 anni fa. Ho fatto frequentare questa scuola facendo tutti e 3 anni la "specializzazione" , era sempre stata la mia passione fin da piccola.
Ho scelto questa scuola perché è stata l'unica a piacermi e ad ammalarmi, seria e molto professionale.
Se tornassi indietro la scegliere altre 1000 volte, ringrazio le insegnanti che ho avuto e il direttore Vito.
E voglio ringraziare soprattutto una mia insegnante Manuela che facevo sempre arrabbiare, mi ha sempre detto tu sei portata per questo lavoro, ma di più per i massaggi e la ringrazierò sempre.
E grazie alla scuola e alle esperienze ho aperto la mia attività.
Chi dovesse scegliere una scuola, questa è quella giusta ❤️

Camilla Megna

È difficile poter spiegare in brevi righe quello che mi ha lasciato questa Accademia.
Parto con il dire che fin dal primo giorno io mi sono sentita a casa : compresa , motivata e coccolata.
Un ambiente luminoso , pulito e tenuto con cura in ogni minimo dettaglio.
Le insegnanti competenti, educate e con una massima etica professionale.
Su questa scuola posso dire che il livello di preparazione che ti lascia è davvero ineguagliabile. Esci dalla scuola che non solo sei ben preparata a livello pratico ma anche sotto forma culturale su nozioni teoriche che non andrebbero sottovalutate.
Do un massimo di 5 stelle ( perché di più non esiste sulle recensioni), ad oggi se non fosse stato per Vito Biondi e le insegnanti non sarei mai stata capace di aprire un mio centro estetico, non solo professionalmente ma anche umanamente.
Grazie infinitamente per sempre❤️

Irene Caselli

La New Line Academy non è una scuola di estetica come tante altre, ma LA scuola di estetica per eccellenza! Oltre ad avere una bellissima vista su Piazza della Signoria troverete delle insegnanti molto preparate e professionali, sempre pronte ad aiutarvi. Loro sono l’anima della scuola e devo a loro tutto quello che ho appreso e che mi ha permesso di poter aprire un mio centro estetico.
Un grazie immenso a Vanessa, Manuela, Claudia e a tutti gli altri collaboratori, ognuno di loro ha insegnato qualcosa e lasciato un segno!

Matilde Orlandi

Sono una studentessa della New Line Academy ormai da tre anni.
Questa scuola, oltre all’indiscutibile vista su una delle piazze più belle di Firenze, offre anche una preparazione a 360 gradi sul mondo dell’estetica, soprattutto grazie alla preparazione e alla bravura degli insegnanti.
Ma non solo, grazie al bellissimo clima che si respira, i tre anni vi assicuro che voleranno e una volta uscite avrete un lavoro assicurato.

Elizabeth Nunez

Frequento la scuola da quasi 3 anni. È una scuola che ti insegna la estetica in modo serio e professionale. Le insegnati hanno delle capacità ottime. La location è davvero bellissima!
Oltre al corso di estetista ho frequentato il corso di lashmaker (extension ciglia) e dermopigmentazione, entrambi i corsi sono stati eccellenti.

Fieraru Claudia

Scuola meravigliosa che mi ha formata ,completata a livello personale e professionale ?...Insegnanti TOP TOP TOP
Alti livelli,tanta conoscenza a livello fisico,mentale,spirituale .
SUPER COACH.
Titolare TOP
GRAZIE DI CUORE PER TUTTO QUELLO CHE MI AVETE INSEGNATA E PER LA PERSONA CHE SONO OGGI ..GRAZIE?

Martina viola

Professionisti del settore .
Le alunne/i che escono dalla New Line Academy hanno una preparazione teorica e praticare eccellente grazie a tutti i collaboratori che con amore ed impegno insegnano le proprie materie .