Scuola per Estetista Dora Bruschi Firenze - Firenze, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Viale Belfiore, 50, 50144 Firenze FI, Italia.
Sito web: scuolaesteticadorabruschi.com.
Specialità: Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Scuola per Estetista Dora Bruschi Firenze

Stai cercando una scuola per estetiste di alta qualità Non cercare oltre, la Scuola per Estetista Dora Bruschi Firenze potrebbe essere quello che stai cercando

Questa scuola, situata all'Indirizzo: Viale Belfiore, 50, 50144 Firenze FI, Italia, è facile da raggiungere ed è ben servita dai mezzi pubblici. Offre un ambiente accogliente e professionale per gli studenti che desiderano perseguire una carriera nel campo dell'estetica.

La Scuola per Estetista Dora Bruschi Firenze è specializzata nella formazione di estetiste qualificate. Il loro programma di studi offre una formazione completa e approfondita in una varietà di aree, tra cui la cura della pelle, la depilazione, il trucco e la nail art.

Una caratteristica unica di questa scuola è che è di proprietà di donne. Questo significa che gli studenti possono aspettarsi un ambiente di apprendimento che valorizza la diversità e l'inclusione, e che è focalizzato sul successo delle donne nel campo dell'estetica.

La scuola ha anche un sito web ufficiale (scuolaesteticadorabruschi.com) dove puoi trovare informazioni dettagliate sui loro programmi di studio, i costi, le date di inizio e altro ancora. Inoltre, puoi contattarli facilmente chiamando il telefono: 055355018.

Se sei interessato a sapere cosa pensano gli altri della Scuola per Estetista Dora Bruschi Firenze, puoi leggere le recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è di 4.8/5, il che dimostra la qualità della formazione offerta dalla scuola.

Recensioni di Scuola per Estetista Dora Bruschi Firenze

Lavinia Rota