Erreffe Reali Pascal - Firenze, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via di Novoli, 87/L, 50127 Firenze FI, Italia.
Sito web: erreffe.eu.
Specialità: Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.

Posizione di Erreffe Reali Pascal

Erreffe Reali Pascal è una scuola professionale situata a Firenze, Italia, con l'indirizzo Via di Novoli, 87/L, 50127 Firenze FI. È facilmente raggiungibile tramite il numero di telefono 055410152 o attraverso il loro sito web ufficiale, erreffe.eu.

La scuola offre una varietà di corsi professionali e ha ricevuto recensioni positive dai suoi studenti. Attualmente, Erreffe Reali Pascal ha 12 recensioni su Google My Business con una media di 4/5.

Una delle caratteristiche distintive di questa scuola è la sua accessibilità, con un bagno adatto alle persone su sedia a rotelle e un ingresso accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, la scuola accoglie calorosamente la comunità LGBTQ+, creando un ambiente inclusivo per tutti.

La scuola offre una vasta gamma di corsi professionali e opportunità di formazione, rendendola una scelta ideale per chi cerca una formazione di qualità a Firenze. Se sei interessato a saperne di più su Erreffe Reali Pascal e sui corsi che offrono, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web e di metterti in contatto con loro per ulteriori informazioni.

Non esitare a contattare Erreffe Reali Pascal attraverso il loro sito web per scoprire come possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi professionali. Siamo sicuri che troverai un'accoglienza calorosa e un ambiente di apprendimento stimolante presso questa scuola professionale di alto livello.

Recensioni di Erreffe Reali Pascal

Giorgia Cappellini

Ho terminato da poco il mio percorso di 3 anni in questo ambiente meraviglioso. È stato un anno molto difficile per tutti a causa del covid ma nonostante questo le nostre insegnanti sono riuscite a darci una fantastica preparazione.
Chi intraprende un percorso in questa scuola trova davvero una famiglia ma MAI dimenticare e sottovalutare il vero motivo per cui entriamo lì dentro.
La motivazione e lo studio dovranno accompagnare l'armonia e la leggerezza che si prova durante le ore di lezione in aula per raggiugere gli obiettivi.
Un grazie di cuore veramente a tutti. ❤️❤️❤️

Veronica Cerrone

Più che una scuola,è una casa.
Più che insegnanti,sono una grande famiglia. Docenti preparatissimi e scrupolosi. Ringrazio ognuno di loro per i 3 anni bellissimi passati insieme e per la formazione ricevuta. Consiglio a tutti di entrare a far parte di questa grandiosa famiglia. Io c'ho lasciato un pezzo di cuore. A presto.❤

Manuél Marra

Qui la professionalità è di casa, docenti appassionati, scrupolosi e coinvolgenti! Scuola consigliatissima!

Giulia Bosi

Ottima scuola,ho frequentato nel lontano 88

Michela Carradori

Prodotti ottimi, personale serio e professionale, dotato di grande esperienza. Consigliatissimo!

Giovanni Becattini

Ottima organizzazione