Kyria Trucco Permanente - Sesto Fiorentino, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via dei Colatori, 1/A, 50019 Sesto Fiorentino FI, Italia.
Sito web: kyriafirenze.com.
Specialità: Scuola, Clinica di trucco permanente.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 21 recensioni su Google My Business.

Posizione di Kyria Trucco Permanente

Kyria Trucco Permanente è una scuola e clinica di trucco permanente situata in Via dei Colatori, 1/A, 50019 Sesto Fiorentino FI, Italia. Con una lunga storia di successo, offrono servizi di alta qualità per il trucco permanente e corsi di formazione per coloro che desiderano diventare professionisti del trucco.

Il loro team di esperti è sempre pronto ad accogliere i clienti e a fornire un servizio personalizzato. La clinica di trucco permanente di Kyria è dotata delle tecnologie più avanzate per garantire un risultato duraturo e naturale. I trattamenti offerti includono sopracciglia, eyeliner e labbra, tutti realizzati con estrema precisione e attenzione ai dettagli.

Kyria Trucco Permanente è anche una scuola specializzata nel fornire una formazione completa e approfondita per il trucco permanente. I corsi sono tenuti da professionisti esperti e qualificati, che trasmettono tutte le loro conoscenze e competenze per garantire il successo dei propri studenti.

Una caratteristica importante da sottolineare è la facilità di parcheggio, accessibile anche a persone in sedia a rotelle. Questo rende la visita alla clinica o alla scuola di Kyria molto conveniente e senza stress.

Kyria Trucco Permanente ha ricevuto un'enorme quantità di recensioni positive dai propri clienti, con una media di 5/5 su Google My Business. Questo testimonia la qualità dei servizi offerti e la soddisfazione dei clienti.

Se stai cercando un centro di formazione professionale per il trucco permanente o un servizio di alta qualità per il tuo trucco, Kyria Trucco Permanente è la scelta ideale. Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più e per prendere un appuntamento.

La recommendazione finale è quindi di visitare il sito web di Kyria Trucco Permanente e di contattarli per qualsiasi informazione o per prendere un appuntamento. Sarete accolti in un ambiente professionale e confortevole, e potrete sperimentare la qualità dei loro servizi di persona.

Recensioni di Kyria Trucco Permanente

Anna Carone

Faccio molti corsi, sia nella dermopigmentazione, nell'estetica base che nell'estetica avanzata.
Nonostante non sia vicina da questa accademia, la frequento molto volentieri ,innanzitutto ha una gamma di corsi davvero ampia,dalle varie tecniche di trucco semipermanente all'estetica più avanzata e all' avanguardia.
Sempre avanti come corsi , la consiglio vivamente, a chi sta cercando un' accademia che è a 360°

Tetyana Derkach

Laurita Ricci ed il suo staff offrono sempre la professionalità, la competenza nel mestiere e la continua ricerca della qualità,ma credo la mia continua stima è dovuta soprattutto al loro saper interagire umanamente, accompagnare e sostenere ma anche spronare chi sceglie di seguire e crescere insieme.

emanuela filippetti

Dopo un lungo percorso alla ricerca di scuole serie di dermopigmentazione e fregature, nonché spreco di soldi l’unico mio investimento andato a buon fine e’ stato trovare Laurita Ricci e i docenti dell’accademia Toscana Biotek di Firenze. Grazie a loro ho cambiato la mia vita e finalmente ho trovato il supporto e le competenze che da anni cercavo

Irene Benedetti

La professionalità fa da padrona... accoglienza e buona energia fanno il contorno ad un accademia degna di un ottimo made in Italy