Mishokan ASD Karate Zanshindo Pelago - Pelago, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Piazza Repubblica, 5, 50060 Pelago FI.

Specialità: Scuola di karate.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Mishokan ASD Karate Zanshindo Pelago

Mishokan ASD Karate Zanshindo Pelago Piazza Repubblica, 5, 50060 Pelago FI

Mishokan ASD Karate Zanshindo Pelago è una scuola di karate situata in Piazza Repubblica, 5, 50060 Pelago FI. Questa scuola offre lezioni di karate per tutte le età e livelli di abilità, con un focus particolare sull'arte marziale giapponese e sullo sviluppo personale.

La struttura offre un ambiente accogliente e professionale, ideale per chi desidera imparare e praticare il karate. Inoltre, Mishokan ASD Karate Zanshindo Pelago dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendo l'accesso comodo e agevole per tutti.

Attualmente, Mishokan ASD Karate Zanshindo Pelago non ha recensioni su Google My Business, ma ciò non deve scoraggiare chi è interessato a partecipare alle lezioni di karate. La mancanza di recensioni non è necessariamente indicativa della qualità dell'azienda, quindi si consiglia di contattare direttamente la scuola per ulteriori informazioni.

La media delle opinioni attualmente è di 0/5, ma è importante ricordare che ogni esperienza è personale e soggettiva. Si consiglia di visitare la scuola di persona per valutare l'ambiente e l'insegnamento offerto, in modo da poter prendere una decisione informata.

Per chiunque sia interessato a imparare il karate e desideri frequentare una scuola professionale e accogliente, Mishokan ASD Karate Zanshindo Pelago potrebbe essere la scelta ideale. Si consiglia di visitare il loro sito web per ulteriori dettagli e per contattare direttamente la scuola per pianificare una visita o per iscriversi alle lezioni. Non esitare a prendere contatto con loro e iniziare il tuo viaggio nel mondo del karate