ITS Mita | Made in Italy Tuscany Academy - Scandicci, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Pantin, 63, 50018 Scandicci FI, Italia.
Sito web: mitacademy.it.
Specialità: Istituto d'istruzione.

Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di ITS Mita | Made in Italy Tuscany Academy

Stai cercando un'istituzione d'istruzione di alta qualità in Italia Allora, ITS Mita | Made in Italy Tuscany Academy potrebbe essere la scelta perfetta per te Situata a Scandicci, Firenze, questa accademia si trova all'Indirizzo: Via Pantin, 63, 50018 Scandicci FI, Italia. È facilmente raggiungibile e offre un ambiente stimolante per l'apprendimento.

ITS Mita è specializzata in istruzione e offre una vasta gamma di corsi progettati per soddisfare le esigenze degli studenti. Puoi contattarli al Telefono: 0559335306 per maggiori informazioni sui loro programmi.

Una caratteristica unica di ITS Mita è il suo forte legame con il Made in Italy e la Toscana. Questa connessione unica offre agli studenti l'opportunità di immergersi nella cultura e nella tradizione italiane, il che rende l'esperienza di apprendimento ancora più ricca e gratificante.

La pagina web di MIT Academy è una risorsa preziosa per chiunque desideri saperne di più sull'accademia. Puoi visitare il loro sito all'indirizzo mitacademy.it per esplorare i loro corsi, leggere le recensioni e scoprire tutto ciò che c'è da sapere sulla MIT Academy. Attualmente, ci sono 11 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni è di 4.6/5, il che dimostra l'elevata qualità dell'istruzione fornita da questa accademia.

Recensioni di ITS Mita | Made in Italy Tuscany Academy

maria cristina buscioni

Scuola di alta specializzazione professionale per operatori nel settore moda. Rivolta a giovani che hanno scelto questo ambito professionale dà un importante contributo alla loro formazione. Senz'altro da consigliare.

Grace 1950

Ringrazio la signora Barbara Luti,per la pazienza e la gentilezza mostrata nei miei confronti.
Accademia consigliata, assolutamente.

V di Vittoria

una enorme perdita di tempo.
sconsigliata.

trizia Toffi