Scuola Primaria "Don Bosco" Ponte a Elsa - Osteria Bianca, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Tina Lorenzoni, 50053 Osteria Bianca FI, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Primaria "Don Bosco" Ponte a Elsa

Scuola Primaria

La Scuola Primaria Don Bosco Ponte a Elsa è una scuola pubblica situata a Osteria Bianca, Firenze, Italia. L'indirizzo esatto è Via Tina Lorenzoni, 50053 Osteria Bianca FI, Italia. Questa scuola primaria è facilmente accessibile a persone con disabilità, con un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

La Scuola Primaria Don Bosco Ponte a Elsa offre un'istruzione di alta qualità per i bambini della zona. Con una media di opinioni di 4/5 su Google My Business, basata su una recensione, puoi essere sicuro che la tua esperienza sarà positiva. I genitori apprezzano l'impegno del personale nella creazione di un ambiente di apprendimento positivo e stimolante per i loro figli.

Questa scuola si distingue per le sue specialità nell'offrire un'istruzione pubblica di alta qualità. Il curriculum è progettato per soddisfare le esigenze di ogni studente, fornendo le basi per un futuro successo accademico e personale.

Se stai cercando una scuola primaria per il tuo bambino, la Scuola Primaria Don Bosco Ponte a Elsa è una grande opzione da considerare. Con la sua posizione conveniente, accessibilità e alta qualità dell'istruzione, puoi essere sicuro che il tuo bambino riceverà l'attenzione e il supporto di cui ha bisogno per prosperare.

Si consiglia di visitare il sito web ufficiale della scuola per ulteriori informazioni e dettagli. Purtroppo, non sono disponibili il numero di telefono e il sito web ufficiale al momento. Tuttavia, puoi cercare la scuola su Google My Business per leggere la recensione e vedere la posizione.

Recensioni di Scuola Primaria "Don Bosco" Ponte a Elsa

Scuola Primaria