Centro Studi - Discipline Orientali - Vinci, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Limitese, 130, 50059 Vinci FI, Italia.
Sito web: csdo.it.
Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 57 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Studi - Discipline Orientali

Il Centro Studi - Discipline Orientali è una scuola di arti marziali situata a Via Limitese, 130, 50059 Vinci FI, Italia. Questo centro offre una varietà di discipline orientali, tra cui arti marziali, meditazione e tecniche di respirazione.

Per contattare il centro, puoi chiamare il numero di telefono 0571501391 o visitare il loro sito web: csdo.it.

Il centro è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio adatti a persone con disabilità. Il parcheggio è inoltre gratuito.

Il Centro Studi - Discipline Orientali ha ricevuto un totale di 57 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo testimonia la qualità delle discipline insegnate e l'atmosfera positiva del centro.

Le caratteristiche principali del centro includono:

• Una varietà di discipline orientali, tra cui arti marziali, meditazione e tecniche di respirazione
  • Insegnanti qualificati e professionali
  • Un ambiente accogliente e positivo
  • Facilità di accesso e parcheggio gratuito

Se stai cercando una scuola di arti marziali o di discipline orientali, il Centro Studi - Discipline Orientali è sicuramente una scelta da considerare. Il loro sito web fornisce ulteriori informazioni sui corsi e sulle attività offerte. Non esitare a contattarli per ulteriori informazioni o per iscriverti ai loro corsi.

Recensioni di Centro Studi - Discipline Orientali

Giovanni Mori

Frequento il centro studi da qualche anno e mi trovo molto bene. Gli istruttori sono molto accoglienti e competenti e il luogo è davvero fantastico. Adatto a tutte le età grazie ai corsi ideati per le diverse esigenze. Fateci un salto!

Francesco Baldinotti

Scuola storica, insegnanti molto competenti, disponibili e alla mano. Ogni frequentante viene seguito nel gruppo, ma in modo personalizzato. L'insegnamento avviene con un progressivo approfondimento dei dettagli, per un beneficio globale. Il luogo è molto suggestivo. Il lavoro è duro, ma vale la pena.

Maria Letizia Fanciullacci

E' solo da qualche mese che ho iniziato il corso di ginnastica energetica LIAN GONG ed il corso QI GONG e già sento dei benefici. Migliore postura, muscoli più reattivi, mente più calma. Ottime discipline per chi, come me, non è più giovanissima. La preparazione dei Maestri è di alto livello. Piacevole il clima creato all'interno del gruppo di ginnastica. Ambiente grande e luminoso.

Roberto Del Bene

Luogo dove poter riscoprire se stessi, la scuola offre la possibilità di praticare variegate discipline orientali. Insegnanti attenti e determinati nella disciplina che trattano

Elisa Bini

Sono venuta a conoscenza del centro grazie a mio fratello . al momento sto praticando , per la prima volta, il corso di antiaggressione femminile.. sono molto soddisfatta della professionalità degli insegnanti e del corso stesso .. consiglio fortemente sia il corso che il centro studi, sinonimo di serietà e competenza .

Duccio Puliti

Scuola molto bella e seria dove si insegna il kung fu tradizionale dell'origine. Ambiente accogliente e invitante.

Mira N

Siamo arrivati al Centro Studi Discipline Orientali quasi per caso, per avvicinare il nostro bambino a questa arte. Si è dimostrata una bellissima scoperta, prima di tutto per lui e poco dopo anche per noi, che ci siamo approcciati al Kung Fu e al Taiji Quan con immenso piacere e voglia di proseguire questo percorso!
Il merito, prima di tutto, va a gli ottimi insegnanti che abbiamo incontrato e che grazie alla loro dedizione e competenze ti accompagnano alla scoperta del Sol Levante.
Per non farmi mancare niente, ho iniziato anche l’utilissimo corso di antiaggrassione femminile!

Monica Balaj

Ottima scuola di arti marziali, è stata per noi una bella scoperta! Istruttori preparati che trasmettono ai bambini una vera filosofia di vita. Consigliatissima!