SCUOLA SECONDARIA LEONARDO DA VINCI - Rufina, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Piero Calamandrei, 7, 50068 Rufina FI, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di SCUOLA SECONDARIA LEONARDO DA VINCI

SCUOLA SECONDARIA LEONARDO DA VINCI Via Piero Calamandrei, 7, 50068 Rufina FI, Italia

La Scuola Secondaria Leonardo da Vinci è un'importante istituzione educativa situata a Rufina, FI, in Italia. Si trova esattamente all'indirizzo Via Piero Calamandrei, 7, 50068 Rufina FI, Italia. Questa scuola si distingue per l'eccellenza accademica e per la varietà di opportunità educative che offre.

Una delle caratteristiche principali della Scuola Secondaria Leonardo da Vinci è la sua accessibilità. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo per tutti gli studenti. Inoltre, la scuola offre una gamma completa di specialità, tra cui un'ampia varietà di corsi di studio che preparano gli studenti per il futuro.

Per quanto riguarda la posizione, la scuola è situata in una zona tranquilla e sicura di Rufina, facilmente raggiungibile in auto, autobus o treno. I dintorni offrono numerose opportunità per attività ricreative e culturali, il che rende la Scuola Secondaria Leonardo da Vinci un'ottima scelta per gli studenti che desiderano avere un'esperienza educativa completa e arricchente.

Per quanto riguarda le informazioni di contatto, la scuola non ha un numero di telefono specificamente indicato sulla sua pagina web. Tuttavia, è possibile contattarla tramite il modulo di contatto disponibile sul suo sito web all'indirizzo [inserire pagina web]. Inoltre, è possibile visitare la scuola di persona in qualsiasi momento durante gli orari di apertura.

Attualmente, non ci sono recensioni disponibili per la Scuola Secondaria Leonardo da Vinci su Google My Business. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare i potenziali studenti o genitori dall'esplorare questa eccellente istituzione educativa. La scuola ha una solida reputazione per la qualità dell'istruzione e per l'impegno nei confronti dei suoi studenti.