Mummu Academy - Firenze, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Vittorio Emanuele II, 194, 50134 Firenze FI, Italia.
Sito web: mummuacademy.it.
Specialità: Scuola, Scuola di cinese, Scuola di informatica, Scuola di inglese, Scuola di francese, Scuola di tedesco, Scuola di lingue.
Opinioni: Questa azienda ha 506 recensioni su Google My Business.

Posizione di Mummu Academy

Mummu Academy, situada en Via Vittorio Emanuele II, 194, 50134 Firenze FI, Italia, è una scuola rinomata che offre una vasta gamma di specialità linguistiche e informatiche.

Con una media di opinioni di 5/5, basata su 506 recensioni su Google My Business, Mummu Academy è altamente considerata per la qualità dell'insegnamento e l'esperienza complessiva offerta.

Questa scuola offre corsi di lingua per il cinese, inglese, francese, tedesco e italiano, oltre a corsi di informatica per soddisfare le esigenze di una varietà di studenti.

Una caratteristica distintiva di Mummu Academy è l'accessibilità per le persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili.

Sul sito web ufficiale di Mummu Academy, mummuacademy.it, puoi trovare informazioni dettagliate sui corsi, gli orari, i prezzi e le iscrizioni.

È possibile contattare la scuola al numero di telefono 0554223105 per qualsiasi domanda o chiarimento, o per richiedere maggiori informazioni.

Mummu Academy è la scelta ideale per chi desidera migliorare le proprie competenze linguistiche e informatiche in un ambiente accogliente e accessibile. Non esitate a visitare il sito web o a contattare la scuola per ulteriori informazioni.

Recensioni di Mummu Academy

Ilaria Boni

Ho frequentato il corso di public speaking di I e II livello. sono davvero molto soddisfatta. Il corso ha un taglio estremamente pratico dove si fa tanto esercizio e ci si mette alla prova. L'esperienza della docente -Ilaria Filipponi - insieme agli esercizi proposti, ai suoi insegnamenti e agli spunti dati sono stati veramente utili e preziosi.

Ric Rosati

Francamente sono molto soddisfatto. Ho frequentato il corso di tedesco per principianti, organizzato dal prof. Spiros Stella.
L'insegnante ti guida - per lo svolgersi delle prime 3 lezioni - indicandoti i meccanismi strutturali e grammaticali che ricorrono maggiormente.
Questa lingua è senza dubbio molto complessa, dotata di logiche ben precise, ma certamente distanti dall'italiano: alla fine, l'idea che mi sono fatto, è che il percorso tracciato dall'insegnante che ha condotto il corso sia - se non proprio l'unico possibile - una delle poche strade per poter imparare nel minor tempo possibile.
Meritevole di una citazione anche Ilaria, in segreteria: gentilissima ed efficiente.

Lorenza Nesti

Con le mie colleghe abbiamo fatto il Corso di Gestione del Cliente e Vendita. Interessante, Utile, Stimolante. Con molti esempi pratici il nostro insegnante - Marco Brugnola - è riuscito ad arricchire le nostre conoscenze in maniera approfondita e anche divertente!

Bethel Mendola

L’offerta con mummy academy è una delle migliori che ho trovato sul mercato al momento.
Sono da sempre appassioanata di Fotografia e Grafica, per questo ho deciso di acquistare in primis il corso di Fotografia avanzato, successivamente quello su Adobe Ilustrator.
In entambi i casi mi sono trovata benissimo con il docente, sia a livello professionale che a livello umano.
L’elemento che ha distinto questo corso dagli altri corsi di Fotografia che ho fatto in precedenza sono state le sessioni di laboratorio in esterna, un salto di livello per quanto riguarda l’apprendimento della materia.
Anche nel corso riguardante Illustrator, le esercitazioni pratiche hanno aiutato tantissimo a migliorarmi. Nella piattaforma di e-learning a cui hanno accesso gli utenti iscritti infatti si trovano tantissime risorse utilissime.
Per quanto riguarda lo svolgimento delle lezioni, gli orari sono molto flessibili e gli iscritti possono scegliere di frequentare in ben 3 diverse fasce orari: mattino, pomeriggio o sera.
La sede è facilissima da raggiungere anche con i mezzi pubblici e le location disposte per i corsi sono ben organizzate e disposte delle tecnologie necessarie.
Ho consigliato la piattaforma a molti dei miei parenti ed amici perchè a me ha insegnato tantissimo.

Serena Nicolosi

Ho frequentato il corso di Adobe Illustrator e di Adobe Photoshop. Mi sono trovata benissimo, ottima preparazione, disponibilità e cordialità. Ripeterei questa magnifica esperienza senza dubbio. Se cercate un corso che vi formi in modo impeccabile, scegliete i corsi che vi offre Mummu Academy, non ve ne pentirete!

Raoul Ceccuti

Ho partecipato al corso "Parlare in pubblico". Mi è stato molto utile, imparando tanti segreti sulla conversazione in pubblico. Il corso si è svolto molto piacevolmente grazie anche all'esperienza e la simpatia di Ilaria. Ci sono tanti corsi utili, consigliatissimo.

Glenda Vestri

Ho seguito il corso di scrittura creativa (livello base) dove abbiamo sperimentato e messo in pratica ciò di cui si è parlato in aula. Le lezioni sono dinamiche e Mirko stimola la partecipazione di tutti. L'ambiente è confortevole, l'osservazione di ciascuno è sempre lecita e c'è un confronto costruttivo, non ci si annoia mai e due ore volano ogni volta! Lo consiglio a chi vuole avvicinarsi alla comprensione di ciò che sta dietro al racconto e a chi vuole cimentarsi in qualcosa di sua produzione. Sto pensando di fare anche il corso avanzato!

Graziella Mulas

Avevo bisogno di un corso in grado di fornirmi le basi della comunicazione è l’obiettivo è stato centrato in pieno!
Grazie alla professionalità e alla simpatia della docente il corso oltre che utile è risultato molto divertente
Straconsiglato a tutte le persone che intendono intraprendere un percorso di comunicazione per lavoro o anche semplicemente per imparare a conoscersi meglio