NESC - Firenze, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via della Torre degli Agli, 91, 50127 Firenze FI, Italia.
Sito web: nesc.it.
Specialità: Istruttore di nuoto, Scuola di nuoto.
Altri dati di interesse: Corsi online, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 35 recensioni su Google My Business.

Posizione di NESC

Il NESC è una scuola di nuoto situata all'Indirizzo: Via della Torre degli Agli, 91, 50127 Firenze FI, Italia. Il numero di telefono per contattarli è il 3891139869. Il loro sito web ufficiale è nesc.it dove è possibile trovare ulteriori informazioni.

Lo NESC offre corsi di nuoto per bambini e adulti, con istruttori qualificati e professionali. Tra le specialità della scuola ci sono lezioni di nuoto e corsi di formazione per istruttori di nuoto. La scuola offre anche corsi online per chi desidera imparare a nuotare da remoto.

La scuola è facilmente accessibile per chi si sposta in sedia a rotelle, con parcheggio, ingresso e bagni accessibili. Lo NESC ha un punteggio medio di 5/5 su 35 recensioni su Google My Business, a testimonianza dell'alta qualità dei loro servizi.

Altri dati di interesse della scuola sono le loro opinioni positive e la loro posizione centrale nella città di Firenze. Sono facilmente raggiungibili in auto o con i mezzi pubblici. Il loro impegno per l'accessibilità e la formazione di qualità li rende una scelta eccellente per chiunque voglia imparare a nuotare o diventare un istruttore di nuoto.

Si consiglia di visitare il loro sito web per saperne di più sui loro corsi e tariffe. Il NESC offre una varietà di opzioni per soddisfare le esigenze di qualsiasi persona, dal principiante al nuotatore esperto. Non esitate a contattarli per maggiori informazioni o per prenotare una lezione.

Recensioni di NESC

ariela nobili

Mia figlia ha partecipato questa settimana al Camp Arena Nesc nuoto sincronizzato. Eccellente il lavoro di tutte le persone dello staff. I ragazzi sempre stimolati, hanno lavorato sodo con entusiasmo. Non erano mai soli, anche durante i brevi momenti di stop, c'era chi li controllava. Oltre agli allenamenti, ogni giorno sono stati coinvolti in momenti giocosi e divertenti. Le coach e il coach, che già sapevo essere di altissimo livello, si sono rivelati anche affettuosi e premurosi. Venuta via stanca, mia figlia, ma con il cuore pieno di gioia ed emozioni. Esperienza top da rivivere assolutamente.

Federico Cortoni

Scrivo la recensione dopo una settimana di Camp fatta da mio figlio di 10 anni. Mi sento di dire che la gestione è stata perfetta, i ragazzi sono stati super impegnati in varie attività in un luogo organizzato e sicuro. I tutors sempre presenti e disponibili. Non entro nel merito degli aspetti tecnici del nuoto perché non ho le competenze per valutarli ma sicuramente gli istruttori sono di prim’ordine. Mio figlio, alla sua prima esperienza da solo fuori casa è rimasto entusiasta e non ha lamentato nessuna sbavatura nella gestione. Credo proprio che ripeteremo l’esperienza anche il prossimo anno. Complimenti NESC.

Stefano Barberi Nucci

Nostra figlia ha partecipato al Camp presso il Villaggio Orizzonte di Piombino dal 21 al 27 Agosto 2022, è stata un'esperienza fantastica sia a livello umano che tecnico, una crescita personale a 360 gradi. A fine stage ci ha detto che si era divertita moltissimo, sicuramente ripeterà l'esperienza appena possibile. Grazie a tutti!

Chiara Revelchione

Questo è stato il quarto anno di partecipazione al NESC e come sempre mia figlia è ritornata entusiasta dall'esperienza e sta già facendo il conto alla rovescia per la prossima estate.
In fondo per una ragazzina di 14 anni che ama nuotare cosa c'è di meglio di avere la possibilità di trascorrere una settimana in piscina, seguita da campioni e condividendo il tempo con altri ragazzi che hanno la stessa passione?
Grazie come sempre.

Andrea

Mia figlia ha partecipato ad un camp nuoto estivo... E premetto che non era il primo Camp a cui partecipava. Beh lei ne è uscita entusiasta e arricchita non solo dal punto di vista tecnico del nuoto ma anche e forse soprattutto da quello umano. Grazie a Niccolò e Irene, dolci e pazienti è riuscita a far gruppo con gli altri ragazzi (seppur quasi tutti più grandi anche di diversi anni), unendo quindi il momento del puro apprendimento tecnico (importante e anche abbastanza approfondito a parer mio e seguito personalmente da vicino da Niccolò), il momento ludico che oltre a fare divertire serve a creare quello spirito di gruppo e di appartenenza che purtroppo spesso nel nuoto non c'è, almeno per i giovanissimi. Insomma esperienza speciale con uno staff speciale che consiglio e che ripeteremo sicuramente. Grazie #nescnuoto

Luca Giuliano

Appena tornati dal campus al Villaggio Orizzonte, esperienze indimenticabili. Un team di professionisti al servizio dei ragazzi. Professionalità ma anche divertimento. Super consigliato!

Francesca Martucci

Mia figlia , agonista di nuoto anno 2009, è appena tornata dal Camp al villaggio orizzonte. L'esperienza legata al nuoto più entusiasmante della sua vita! Parole sue! Consigliatissimo. Grazie a tutti!

Michele Tilli

Sesto anno consecutivo ed è sempre meglio,
Organizzazione perfetta, personale qualificato molto attento alle esigenze dei ragazzi. Staff veramente di una categoria superiore. Bravi continuate cosi. Mia figlia si è molto divertita ed è soddisfatta dell'allenamento. Grazie a Tutti