Academy Crystal Nails AB All Beauty - Firenze, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Aretina, 127/B, 50136 Firenze FI, Italia.

Specialità: Scuola professionale.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Academy Crystal Nails AB All Beauty

Benvenuto Oggi ti parleremo della Academy Crystal Nails AB All Beauty, una scuola professionale situata a Firenze, Italia.

L'indirizzo esatto è Via Aretina, 127/B, 50136 Firenze FI. Questa posizione è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici ed è situata in una zona ben servita della città. Se hai bisogno di contattarli, il loro numero di telefono è 0556540307.

La Academy Crystal Nails AB All Beauty è specializzata in corsi di formazione per la bellezza e il benessere. L'offerta formativa include corsi per la nail art, la ricostruzione unghie, il make-up e la estetica. Questi corsi sono progettati per fornire le competenze teoriche e pratiche necessarie per lavorare nel settore della bellezza.

Il personale della scuola è altamente qualificato e ha una vasta esperienza nel settore. Offrono un'atmosfera accogliente e un ambiente di apprendimento positivo, dove gli studenti possono sentirsi a proprio agio e concentrarsi sulla loro formazione.

La scuola è dotata di attrezzature e materiali all'avanguardia, che permettono agli studenti di acquisire familiarità con le tecnologie e i prodotti utilizzati nel settore. In questo modo, gli studenti possono essere sicuri di essere ben preparati per il mondo del lavoro.

Ci sono 1 recensioni su Google My Business per la Academy Crystal Nails AB All Beauty, con una media delle opinioni di 5/5. Questo indica un alto livello di soddisfazione dei clienti e una forte reputazione per la scuola.

Recensioni di Academy Crystal Nails AB All Beauty

Academy Crystal Nails AB All Beauty - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
sandro giovannoni

All Beauty si è spostata in Via Gioberti, 61/43r
Presso il centro le nove botteghe, ultimo negozio dopo il ristorante il vecchio e il mare.