Scuola di Counselling - Firenze, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Marco Lastri, 9, 50134 Firenze FI, Italia.

Specialità: Scuola professionale, Psicologo.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di Counselling

Benvenuto Sei qui per cercare informazioni sulla Scuola di Counselling con indirizzo Via Marco Lastri, 9, 50134 Firenze FI, Italia. In questo articolo, ti fornirò tutte le informazioni utili per conoscere meglio questa scuola professionale.

La Scuola di Counselling di Firenze è una scuola rinomata per la formazione di professionisti nel campo della consulenza e della psicologia. Con una lunga storia di successi, la scuola ha formato centinaia di professionisti in grado di fornire supporto e guida a persone di tutte le età e background.

La scuola offre una formazione completa e approfondita, con un focus su tecniche di consulenza e psicologia. I corsi sono tenuti da esperti del settore e sono progettati per fornire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nel loro futuro lavoro.

La Scuola di Counselling si trova a Via Marco Lastri, 9, 50134 Firenze FI, Italia, nel cuore di Firenze. Questa posizione centrale rende la scuola facilmente accessibile a studenti e visitatori da tutto il mondo.

Il telefono di contatto della scuola è 3332264300. Ti consigliamo di chiamare durante gli orari di ufficio per ricevere assistenza personalizzata.

Sfortunatamente, non abbiamo trovato recensioni su Google My Business per la Scuola di Counselling. Tuttavia, la scuola ha una solida reputazione nel settore e ha formato molti professionisti di successo.

La media delle opinioni su questa scuola è 0/5. Non ci sono ancora abbastanza recensioni per dare una media accurata.