Scuola Primaria Galileo Galilei - Sieci, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Galileo Galilei, 8, 50065 Sieci FI, Italia.
Sito web: icpontassieve.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di Scuola Primaria Galileo Galilei

La Scuola Primaria Galileo Galilei è una scuola di ottimo livello, situata all'indirizzo Via Galileo Galilei, 8, 50065 Sieci FI, Italia. Il numero di telefono per contattare la scuola è il 0558309509. Il sito web ufficiale della scuola è icpontassieve.it.

Le caratteristiche principali della scuola sono la sua specializzazione nella formazione di base per i bambini, offrendo un ambiente stimolante e sicuro per la loro crescita. La scuola è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente attrezzati.

Sul sito web della scuola, è possibile trovare informazioni dettagliate sui programmi didattici, gli orari, i contatti e le modalità di iscrizione. La scuola offre anche una sezione dedicata alle notizie e agli eventi, dove è possibile rimanere aggiornati sulle attività della scuola e partecipare a iniziative ed eventi speciali.

La Scuola Primaria Galileo Galilei ha ricevuto un totale di 3 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.3/5. Questo dato indica un livello di soddisfazione generale da parte dei genitori e degli studenti.

Recensioni di Scuola Primaria Galileo Galilei

Mirko Miroslav Landucci

Affidabile; se poi lo si utilizza con Apple car play o Android, ancora meglio..

Ilaria Liliana Falleni