Autodifesa Wing Tsun - Pontassieve - Pontassieve, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Tifariti, 11, 50065 Pontassieve FI, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.

Posizione di Autodifesa Wing Tsun - Pontassieve

Il Centro di Autodifesa Wing Tsun - Pontassieve è una scuola di arti marziali che si trova all'indirizzo: Via Tifariti, 11, 50065 Pontassieve FI, Italia. Il centro è facilmente raggiungibile e offre la possibilità di parcheggiare anche per le persone in sedia a rotelle.

Il numero di telefono per contattare il centro è il 3460699147. Il sito web ufficiale della scuola è facebook.com. La scuola offre una vasta gamma di corsi di autodifesa e arti marziali, con istruttori esperti e qualificati.

Le specialità del centro includono corsi di Wing Tsun, una forma di arti marziali cinesi che si concentra sulla difesa personale. Il centro offre anche corsi di autodifesa per donne e bambini, nonché corsi di fitness e condizionamento fisico.

Il centro ha ottenuto recensioni positive da parte dei suoi studenti, con una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business. Gli studenti hanno elogiato l'atmosfera accogliente e l'approccio pratico e hands-on degli istruttori.

Se stai cercando una scuola di arti marziali affidabile e di alta qualità nella zona di Pontassieve, il Centro di Autodifesa Wing Tsun - Pontassieve è una scelta eccellente. Con la sua vasta gamma di corsi, istruttori esperti e ambiente accogliente, il centro offre un'esperienza di apprendimento di arti marziali di grande valore.

Si consiglia di visitare il sito web ufficiale del centro per ottenere informazioni dettagliate sui corsi offerti, gli orari e i costi. Non esitare a contattare il centro al numero di telefono fornito per qualsiasi domanda o chiarimento.

Recensioni di Autodifesa Wing Tsun - Pontassieve

yuri ferrara

Scuola di Wing Tsun e difesa personale al top. Insegnanti gentili e competenti. Ambiente tranquillo dove poter apprendere le tecniche senza pressione e senza esaltati. Ambiente curato e tranquillo con tutti i confort. Consiglio vivamente a tutte le persone di ogni sesso ed età.

Alessio T

Ottimo ambiente per praticare le arti marziali con istruttori preparati e professionali. I locali sono molto ampi come gli spogliatoi. Comodo anche il fatto di poter utilizzare il parcheggio senza dover perdere tempo per trovare posto per l'auto.

Claudia Da Porto

I nostri insegnanti sono molto competenti e preparati, mai severi, aspettano e rispettano i tempi di tutti i partecipanti. Ho iniziato il corso per curiosità, continuo a praticare perché mi insegna molto, mi diverto ed è un ambiente sereno.

Francesco Rizzo

Ottimo per chi vuole imparare a difendersi ma non solo. Istruttori preparati e disponibili!

Emanuele Capalbo

Insegnante eccezionali !