Scuole di Ballo DSP - Stabbia, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Provinciale Francesca, 108, 50050 Stabbia FI, Italia.

Specialità: Scuola di danza.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuole di Ballo DSP

Le Scuole di Ballo DSP sono una scelta eccellente per chi desidera avvicinarsi al mondo della danza.

Le Scuole di Ballo DSP si trovano in una posizione strategica, a Via Provinciale Francesca, 108, 50050 Stabbia FI, Italia. La scuola è facilmente raggiungibile e dispone di un ampio parcheggio, accessibile anche per chi utilizza una sedia a rotelle.

Le Scuole di Ballo DSP sono specializzate nella danza e offrono una vasta gamma di corsi per bambini e adulti di ogni livello.

Il numero di telefono per contattare la scuola è il seguente: 3338532420.

Sul sito web ufficiale della scuola potrai trovare tutte le informazioni sui corsi offerti, orari e tariffe. Purtroppo, al momento non è presente un sito web ufficiale.

Una particolarità delle Scuole di Ballo DSP è la loro attenzione verso i bambini, offrendo corsi adatti alla loro età e al loro livello.

La scuola è stata recensita una volta su Google My Business e la media delle opinioni è di 1/5.

Nonostante la recensione non sia delle migliori, le Scuole di Ballo DSP sono un luogo ideale per chi desidera avvicinarsi al mondo della danza e migliorare la propria tecnica. Il personale è altamente qualificato e la scuola offre un ambiente accogliente e stimolante.

Per chi desidera avere maggiori informazioni sulla scuola, si consiglia di visitare la pagina Google My Business e leggere la recensione presente. Tuttavia, si raccomanda di non farsi influenzare troppo dalla recensione e di prendere in considerazione la possibilità di visitare la scuola e valutare personalmente l'ambiente e la qualità dei corsi offerti.

Recensioni di Scuole di Ballo DSP

Scuole di Ballo DSP - Stabbia, Città Metropolitana di Firenze