Scuola dell'Infanzia di Vicchio - Vicchio, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: 50039 Vicchio FI, Italia.

Sito web: icvicchio.edu.it.
Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'Infanzia di Vicchio

Scuola dell'Infanzia di Vicchio 50039 Vicchio FI, Italia

La Scuola dell'Infanzia di Vicchio è una scuola materna situata a Vicchio, FI, Italia. Puoi trovarli all'indirizzo 50039 Vicchio FI, Italia. Se puoi, ti consigliamo di visitarli personalmente, in quanto la loro sede è accessibile in sedia a rotelle e offrono anche un parcheggio accessibile per sedie a rotelle.

Questa scuola si specializza nell'educazione dei bambini più piccoli e offre un ambiente di apprendimento accogliente e stimolante. Gli insegnanti sono qualificati e dedicati a fornire un'istruzione di alta qualità, sostenendo lo sviluppo socio-emotivo e cognitivo dei bambini. La Scuola dell'Infanzia di Vicchio è impegnata a creare un'esperienza di apprendimento positiva e significativa per ogni bambino, promuovendo una forte base per il loro futuro successo scolastico.

Al momento, Scuola dell'Infanzia di Vicchio ha una valutazione media di 5/5 basata su 1 recensione su Google My Business. Queste recensioni evidenziano la professionalità e l'impegno del personale, nonché l'ambiente di apprendimento positivo e accogliente.

In aggiunta alle recensioni, il sito web della Scuola dell'Infanzia di Vicchio (icvicchio.edu.it) fornisce informazioni più dettagliate sulla scuola, le sue politiche e procedure, i programmi offerti e le opportunità per i bambini.

Quindi, se stai cercando una scuola materna affidabile e stimolante per il tuo bambino, ti consigliamo vivamente di considerare la Scuola dell'Infanzia di Vicchio. Non solo offrono un'istruzione di alta qualità, ma sono anche facilmente accessibili e hanno un ambiente inclusivo e accogliente.

Per saperne di più sulla Scuola dell'Infanzia di Vicchio e per prendere in considerazione l'iscrizione del tuo bambino, visita il loro sito web (icvicchio.edu.it). Contattali utilizzando le informazioni di contatto fornite e scopri come la Scuola dell'Infanzia di Vicchio può supportare il percorso di apprendimento del tuo bambino.

Recensioni di Scuola dell'Infanzia di Vicchio

Scuola dell'Infanzia di Vicchio - Vicchio, Città Metropolitana di Firenze