Zirkonzahn Forge - Molini di Tures, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Gewerbegebiet, 8, 39032 Molini di Tures BZ.
Sito web: zirkonzahn.com.
Specialità: Scuola di odontoiatria, Ufficio aziendale.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Zirkonzahn Forge

Zirkonzahn Forge è un'azienda di fama mondiale nel campo dell'odontoiatria, situata in una posizione strategica nel cuore delle Dolomiti, in Molini di Tures BZ. L'indirizzo esatto è Gewerbegebiet, 8, 39032 Molini di Tures BZ.

L'azienda è facilmente raggiungibile, offrendo un ampio parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta. L'ingresso è anch'esso adatto a chi utilizza una sedia a rotelle, rendendo l'accesso alla struttura agevole per tutti.

Zirkonzahn Forge è rinomata per la sua Scuola di odontoiatria, un centro di eccellenza per la formazione di professionisti del settore. L'azienda dispone inoltre di un moderno Ufficio aziendale, dove vengono prese le decisioni strategiche e amministrative che hanno reso l'azienda un punto di riferimento nel panorama internazionale.

Per conoscere meglio la filosofia e i valori di Zirkonzahn Forge, vi invitiamo a visitare il loro sito web: zirkonzahn.com. Qui potrete trovare informazioni dettagliate sui corsi offerti, i prodotti e i servizi forniti.

Al momento, non sono presenti recensioni su Google My Business per questa azienda, il che rappresenta una grande opportunità per essere i primi a lasciare una valutazione e una testimonianza dell'eccellenza dei servizi offerti. La media delle opinioni è attualmente di 0/5, ma siamo certi che presto salirà in modo significativo.