Zen Healing School - Como, Provincia di Como

Indirizzo: Via Francesco Crispi, 41/A, 22100 Como CO.
Sito web: zenschool.it.
Specialità: Centro di meditazione, Terapista reiki, Centro yoga.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Zen Healing School

La Zen Healing School è una scuola di guarigione situata a Como, in Via Francesco Crispi, 41/A. Il loro numero di telefono è 91761127 e il loro sito web è zenschool.it. Questa scuola si distingue per essere di proprietà di donne ed offrire strutture igieniche.

La Zen Healing School offre una varietà di specialità, tra cui un centro di meditazione, un terapista Reiki e un centro yoga. Se stai cercando un luogo per imparare e praticare la meditazione, la guarigione Reiki o lo yoga, la Zen Healing School è una scelta eccellente.

Questa azienda ha una media delle opinioni di 5/5, basata su una recensione su Google My Business. Gli studenti e i clienti lodano la scuola per la sua atmosfera serena e rilassante, l'alta qualità dell'insegnamento e la professionalità dello staff.

Inoltre, la Zen Healing School offre un'esperienza unica e arricchente per chi cerca la guarigione e la crescita personale. Il personale qualificato e cordiale è sempre disponibile ad assisterti e consigliarti durante il tuo percorso di guarigione e apprendimento.