YES! Your English School - La Tua Scuola Di Lingue - Melzo, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Cristoforo Colombo, 6/C, 20066 Melzo MI, Italia.
Sito web: yourenglishschool.it.
Specialità: Scuola, Corsi di formazione per adulti, Scuola di inglese, Scuola di lingue, Campo estivo.
Opinioni: Questa azienda ha 39 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di YES! Your English School - La Tua Scuola Di Lingue

Siete alla ricerca di una scuola di lingue affidabile e di alta qualità YES Your English School potrebbe essere la scelta giusta per voi Situata in Via Cristoforo Colombo, 6/C, 20066 Melzo MI, Italia, questa scuola offre una vasta gamma di corsi di formazione per adulti, con un'attenzione particolare alla scuola di inglese.

Le caratteristiche principali di YES Your English School comprendono la possibilità di accedere alla scuola in sedia a rotelle, con parcheggio dedicato e un'atmosfera accogliente e stimolante per l'apprendimento. La scuola offre anche corsi di formazione per altre lingue e ha un campo estivo per i più giovani.

Con 39 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.7/5, YES Your English School è altamente considerata dalla sua comunità di studenti e genitori. Gli studenti lodano la scuola per il suo approccio personalizzato all'insegnamento, il suo impegno nel fornire un'istruzione di alta qualità e la sua capacità di creare un ambiente di apprendimento positivo e inclusivo.

La scuola offre una vasta gamma di corsi di inglese, tra cui corsi di conversazione, corsi di grammatica e corsi di preparazione per gli esami di certificazione delle competenze linguistiche. Gli insegnanti sono altamente qualificati e utilizzano metodi di insegnamento innovativi per garantire che gli studenti imparino in modo efficace e divertente.

Se state cercando una scuola di lingue di alta qualità, che offra un'istruzione personalizzata e un ambiente di apprendimento positivo e inclusivo, vi consigliamo di visitare il sito web di YES Your English School alla pagina yourenglishschool.it. Potrete trovare maggiori informazioni sui corsi offerti, gli orari e le tariffe e potrete anche contattare la scuola per richiedere una consulenza personalizzata.

Non esitate a contattare YES Your English School per ulteriori informazioni e per scoprire come possono aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di apprendimento linguistico. Siamo sicuri che rimarrete entusiasti dell'esperienza di apprendimento che offrono