Yes of Course! Cambridge Exam Preparation Centre - Bellizzi, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Nicolò Copernico, 105, 84092 Bellizzi SA, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Scuola di lingue.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Yes of Course! Cambridge Exam Preparation Centre

Yes of Course Cambridge Exam Preparation Centre è un'eccellente scuola di lingue situata a Bellizzi, in via Nicolò Copernico 105.

Questa scuola offre una preparazione completa e approfondita per gli esami Cambridge, garantendo un'elevata qualità dell'insegnamento e un'esperienza di apprendimento unica.

L'indirizzo di Yes of Course Cambridge Exam Preparation Centre è Via Nicolò Copernico, 105, 84092 Bellizzi SA, Italia. È facilmente raggiungibile e offre la possibilità di parcheggio per disabili e un ingresso accessibile con sedia a rotelle.

Per avere maggiori informazioni, è possibile visitare il sito web della scuola all'indirizzo facebook.com o chiamare il telefono 3337636405.

Le specialità di Yes of Course Cambridge Exam Preparation Centre includono una vasta gamma di corsi di lingua inglese, progettati per soddisfare le esigenze di ogni studente e garantire un'elevata preparazione per gli esami Cambridge.

La scuola offre anche una serie di servizi aggiuntivi, come la possibilità di prenotare gli esami direttamente presso la scuola, la consegna dei certificati e una consulenza personalizzata per la scelta del corso più adatto alle proprie esigenze.

La scuola ha ricevuto un totale di 13 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.9/5.

Questo dato dimostra la qualità dell'insegnamento e l'elevata soddisfazione dei suoi studenti. Se sei alla ricerca di una scuola di lingue affidabile e di alta qualità, Yes of Course Cambridge Exam Preparation Centre è la scelta perfetta per te.

Ti invitiamo a visitare il sito web della scuola o a contattare il telefono per ricevere maggiori informazioni e iniziare il tuo percorso di apprendimento dell'inglese con Yes of Course Cambridge Exam Preparation Centre.

Recensioni di Yes of Course! Cambridge Exam Preparation Centre

beatrice villecco

Non puoi non farti coinvolgere dalla simpatia, gentilezza e professionalità dello staff di questo centro...i miei bambini adorano seguire i loro corsi, ricchi di attività da svolgere insieme! Grazie++++++

gaetano rocco

Persone molto preparate,competenti e soprattutto molto disponibili..consiglio vivamente

Valentino Izzo

Molto buono! STRA Consigliato 🙂

Angelo Famiglietti

Ottima accoglienza e competenza, consigliato!

Davide Amato

Ottimi insegnanti