X-Form Corsi di Formazione - Legnano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via delle Rose, 33, 20025 Legnano MI, Italia.

Specialità: Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di X-Form Corsi di Formazione

X-Form Corsi di Formazione è una scuola professionale situata a Via delle Rose, 33, 20025 Legnano MI, Italia. Questa azienda offre corsi di formazione professionali per chi desidera migliorare le proprie competenze o imparare una nuova professione.

Una delle caratteristiche distintive di X-Form Corsi di Formazione è la facilità di accesso al parcheggio per persone diversamente abili. Questo rende la scuola facilmente raggiungibile per chiunque, indipendentemente dalle proprie abilità fisiche.

La scuola offre una vasta gamma di corsi di formazione, il che significa che c'è qualcosa per tutti. Se stai cercando di iniziare una nuova carriera o semplicemente desideri migliorare le tue competenze esistenti, X-Form Corsi di Formazione può sicuramente aiutarti.

Attualmente, non ci sono recensioni su Google My Business per X-Form Corsi di Formazione. Tuttavia, questo non significa che la scuola non offra un servizio di alta qualità. Anzi, potrebbe significare solo che la scuola è nuova o che non ha ancora raggiunto un pubblico più ampio.

Se sei alla ricerca di una scuola professionale affidabile e accessibile, X-Form Corsi di Formazione potrebbe essere la scelta giusta per te. Il loro personale cordiale e competente sarà lieto di assisterti nella scelta del corso più adatto alle tue esigenze e di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per prendere una decisione informata.

Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più o a contattarli al seguente numero di telefono: 3286570556 per richiedere informazioni o iscriverti a un corso.

La recomendación final es: si estás buscando una escuela profesional confiable y accesible, X-Form Corsi di Formazione podría ser la elección correcta para ti. No dudes en visitar su sitio web o contactarlos para obtener más información o inscribirte en uno de sus cursos