Xamar - Formazione, consulenza, coaching - Rosà, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via Albano Rigoni, 6, 36027 Rosà VI, Italia.
Sito web: xamar.it.
Specialità: Consulente aziendale, Corsi di formazione per adulti, Centro coaching.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Xamar - Formazione, consulenza, coaching

Stai cercando un'azienda esperta in consulenza aziendale, corsi di formazione per adulti e coaching Xamar, situata in Via Albano Rigoni, 6, 36027 Rosà VI, Italia, potrebbe essere la scelta giusta per te

Xamar offre servizi di consulenza aziendale personalizzati per aiutare le imprese a raggiungere i loro obiettivi e a superare le sfide del mercato. Con un team di esperti qualificati, Xamar fornisce soluzioni su misura per le esigenze di ogni azienda, dalle piccole imprese alle grandi corporation.

Inoltre, Xamar offre anche corsi di formazione per adulti in una varietà di aree tematiche, come la leadership, la comunicazione, la gestione del tempo e molto altro ancora. Questi corsi sono progettati per aiutare i professionisti a sviluppare le competenze necessarie per avere successo nella loro carriera e nella vita personale.

Se stai cercando un centro di coaching, Xamar offre anche questo servizio. Il coaching è un processo di sviluppo personale che aiuta le persone a raggiungere i loro obiettivi e a massimizzare il loro potenziale. Il team di coach di Xamar è altamente qualificato e ha anni di esperienza nel fornire coaching individuale e di gruppo.

La sede di Xamar è facilmente accessibile alle persone in sedia a rotelle e offre parcheggio accessibile. Questa azienda ha ricevuto 5 recensioni su Google My Business, con una media di 4.4/5.

Recensioni di Xamar - Formazione, consulenza, coaching

tadiana tiberia

Una scuola che non solo insegna ma trasmette la passione, l'entusiasmo e la competenza. Una scuola fatta di persone con uno sguardo sempre attento alle esigenze degli allievi. La formazione e I corsi per scoprire nuove opportunità.
Molto contenta di avervi scelto per il corso di coaching che mi sta donando grandi soddisfazioni. Grazie

Germana De Gasperin

I docenti riescono a conciliare grande preparazione, competenza, capacità di coinvolgimento e profondità umana con leggerezza e divertimento, creando un'atmosfera professionale e al contempo familiare, in cui mi sono sentita a mio agio, stimolata ad apprendere ed evolvere. E lodevoli la gentilezza, disponibilità e flessibilità dimostrate in questo particolare periodo, anche da parte dello staff.

Marica Luppi

Io ho frequentato corsi con Xamar e sono ragazze stupende, i corsi sono interessanti e con professionisti molto gentili. Lo consiglio pienamente.
Esperienza stupenda

Massimo Cocco