WING TSUN Leung Ting System - PESCIA - Uzzano, Provincia di Pistoia

Indirizzo: Bailando Salsa E Non Solo ASD, Via Francesca Vecchia, 24, 51010 Uzzano PT.

Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di WING TSUN Leung Ting System - PESCIA

Il WING TSUN Leung Ting System - PESCIA è una scuola di arti marziali situata a Uzzano, in provincia di Pistoia. L'esatto indirizzo è Via Francesca Vecchia, 24, 51010 Uzzano PT.. Questa scuola offre un'opportunità unica per imparare e praticare le arti marziali, con un'attenzione particolare al sistema Wing Tsun, sviluppato dal maestro Leung Ting.

La scuola è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile anche a persone in sedia a rotelle. Il contatto telefonico è il seguente: 09147081.

La WING TSUN Leung Ting System - PESCIA è specializzata nella formazione di studenti in arti marziali, offrendo un ambiente di apprendimento sicuro e stimolante. Gli insegnanti sono esperti e qualificati, e sono in grado di fornire una formazione di alta qualità a studenti di tutte le età e livelli di abilità.

Al momento, non sono disponibili recensioni su Google My Business per questa azienda, ma ciò non deve scoraggiare i potenziali studenti. Il WING TSUN Leung Ting System - PESCIA è una scuola seria e impegnata, che offre un'opportunità unica per imparare le arti marziali.

Se sei interessato a scoprire di più sulla scuola e sui suoi corsi, ti consigliamo di visitare il loro sito web ufficiale. Qui potrai trovare informazioni dettagliate sui programmi di formazione, gli orari delle lezioni e i costi associati.

La WING TSUN Leung Ting System - PESCIA è una scuola altamente raccomandata per chiunque sia interessato ad approfondire la propria conoscenza delle arti marziali. Con una posizione conveniente, insegnanti esperti e un ambiente di apprendimento stimolante, questa scuola è una scelta eccellente per chi desidera imparare e praticare le arti marziali.

Non esitare a contattare la scuola attraverso il loro sito web per maggiori informazioni o per iscriverti ai loro corsi. Il team della WING TSUN Leung Ting System - PESCIA sarà lieto di rispondere a qualsiasi domanda e di aiutarti a iniziare il tuo viaggio nell'apprendimento delle arti marziali.