Wing Chun Ferrara-Rovigo Ng Wah Sum Academy - Santa Maria Maddalena, Provincia di Rovigo

Indirizzo: parcheggio ex Mercatone Uno, Via del Commercio, 30, 45030 Santa Maria Maddalena RO, Italia.
Telefono: 3200280218.
Sito web: ngwahsumwingchunferrara.com.
Specialità: Scuola di arti marziali, Scuola di kung fu, Scuola di Wing Chun.
Altri dati di interesse: Accetta donazioni, Servizi in loco, Corsi online, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Wing Chun Ferrara-Rovigo Ng Wah Sum Academy

Se sei interessato a praticare arti marziali a Ferrara-Rovigo, Wing Chun Ferrara-Rovigo Ng Wah Sum Academy è la scelta perfetta per te. Situata all'Indirizzo: parcheggio ex Mercatone Uno, Via del Commercio, 30, 45030 Santa Maria Maddalena RO, Italia, questa accademia offre una varietà di corsi di alta qualità.

Specializzata in Scuola di arti marziali, Scuola di kung fu e Scuola di Wing Chun, l'accademia Ng Wah Sum è rinomata per l'eccellenza dei suoi insegnanti e la cura dedicata agli studenti. Oltre alle lezioni in loco, l'accademia offre anche corsi online, garantendo flessibilità e accessibilità a tutti gli interessati.

Con parcheggio accessibile in sedia a rotelle, l'accademia è dedicata all'inclusività e alla diversità. È LGBTQ+ friendly e uno luogo sicuro per transgender, creando un ambiente accogliente e rispettoso per tutti i praticanti.

Per contattare l'accademia, puoi chiamare al numero di telefono: 3200280218 oppure visitare il loro sito web: ngwahsumwingchunferrara.com. L'accademia accetta donazioni e offre servizi in loco di alta qualità. Con parcheggio gratuito e un'opinione media di 4.8/5, basata su 6 recensioni su Google My Business, Ng Wah Sum Academy è una scelta eccellente per chi desidera avvicinarsi al mondo delle arti marziali.

Se sei interessato a imparare Wing Chun o semplicemente vuoi approfondire le tue conoscenze sul kung fu, contatta l'accademia Ng Wah Sum oggi stesso. Non perdere l'opportunità di iniziare il tuo viaggio nel mondo delle arti marziali con degli insegnanti esperti e appassionati. Visita il loro sito web e prenota il tuo appuntamento ora

Recensioni di Wing Chun Ferrara-Rovigo Ng Wah Sum Academy

Giorgia Barison

Mai avrei immaginato che una disciplina mi potesse cambiare così radicalmente la vita e il pensiero. Sono grata di fare parte di una famiglia così speciale e di avere un Si-fu così competente.
Consigliato a chiunque, soprattutto alle ragazze che , come me, hanno bisogno di sentirsi più sicure

Moreno Caroletti

Grande professionalità e cordialità….grande persona il Sifu …contento di far parte della squadra….

Marco Prearo

Professionalità e competenza nella tradizionale arte marziale dell'Ng Wah Sum Wing Chun Kung Fu.
Lineaggio tradizionale GM Leung Sheung - GM Ng Wah Sum - Si Kung Gobbetti Massimiliano

DANIELE M.

Clara Bonfà