Wilding Scuola di difesa personale Legnano - Villa Cortese, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via B. Luini, 27, 20035 Villa Cortese MI, Italia.
Sito web: wildingdefense.com.
Specialità: Scuola di autodifesa.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Wilding Scuola di difesa personale Legnano

Wilding Scuola di difesa personale Legnano è una scuola di autodifesa che si trova a Villa Cortese, in Via B. Luini, 27. La scuola è facilmente raggiungibile e offre la possibilità di parcheggiare anche in sedia a rotelle. Il numero di telefono per contattare la scuola è il 3357736490.

La scuola di difesa personale Wilding Legnano offre corsi di autodifesa per tutti i livelli di esperienza. Che tu sia un principiante o che abbia già esperienza in arti marziali, la scuola ha qualcosa da offrirti. I loro istruttori qualificati ti insegneranno le tecniche e le strategie necessarie per difenderti in situazioni pericolose.

Il sito web della scuola, wildingdefense.com, fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti e sui costi associati. Puoi anche trovare informazioni sui requisiti per l'iscrizione e su come prepararti per il tuo primo corso.

Wilding Scuola di difesa personale Legnano ha ottime recensioni su Google My Business, con una media di 4.6/5 basata su 10 recensioni. Gli studenti apprezzano l'atmosfera accogliente e il forte focus sulla sicurezza personale. La scuola offre anche l'opportunità di allenarsi in un ambiente sicuro e supportivo, con altri studenti che condividono il tuo interesse per l'autodifesa.

Se sei interessato a imparare le tecniche di autodifesa e a migliorare la tua sicurezza personale, Wilding Scuola di difesa personale Legnano è una grande scelta. Con la sua posizione conveniente, i suoi istruttori qualificati e il suo forte focus sulla sicurezza personale, la scuola offre un'esperienza di apprendimento unica e gratificante. Non esitare a visitare il sito web della scuola per maggiori informazioni e per iscriverti ai corsi.