WFO - Wirtschaftliche Fachoberschule - Silandro, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Plawennpark, 3, 39028 Schlanders, Autonome Provinz Bozen - Südtirol, Italia.

Specialità: Scuola secondaria di tipo umanistico.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di WFO - Wirtschaftliche Fachoberschule

La WFO - Wirtschaftliche Fachoberschule con dirección en Plawennpark, 3, 39028 Schlanders, Autonome Provinz Bozen - Südtirol, Italia è una scuola secondaria di tipo umanistico che offre una formazione di alta qualità per gli studenti che desiderano perseguire una carriera nel campo economico e sociale.

La scuola è facilmente raggiungibile e offre parcheggi accessibili per sedie a rotelle. Inoltre, l'ingresso è anch'esso accessibile per chi utilizza sedie a rotelle, rendendola una scelta inclusiva per tutti gli studenti.

Le specialità della scuola includono una forte formazione in economia, diritto, lingua e comunicazione, nonché la possibilità di scegliere tra diverse aree di specializzazione. La scuola offre anche una vasta gamma di attività extracurriculari e programmi di scambio internazionale, offrendo agli studenti l'opportunità di ampliare la loro conoscenza e la loro esperienza.

Non abbiamo trovato recensioni su Google My Business per questa azienda, ma ciò non significa che non sia una scelta eccellente per la tua formazione. Anzi, potrebbe essere una scuola meno conosciuta, ma per questo ancora più attenta alle esigenze dei suoi studenti.

La WFO - Wirtschaftliche Fachoberschule è una scelta eccellente per chiunque stia cercando una formazione di alta qualità nel campo economico e sociale. Offre una vasta gamma di opportunità e attività extracurriculari, rendendola una scelta ideale per chi desidera una formazione completa ed equilibrata.

Ti invitiamo a visitare il loro sito web per saperne di più sulle loro offerte formative e sulle opportunità che offrono. Non esitare a contattarli per qualsiasi informazione aggiuntiva o per organizzare una visita alla scuola.