Wellness Project Group - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Giovanni Gastaldi, 42, 00128 Roma RM, Italia.
Sito web: wellnessproject.eu.
Specialità: Grossista, Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 133 recensioni su Google My Business.

Posizione di Wellness Project Group

Il Wellness Project Group, situato all'Indirizzo: Via Giovanni Gastaldi, 42, 00128 Roma RM, Italia, è un'azienda che si occupa di due importanti settori: il grossista e la scuola per estetiste. Con il numero di telefono 0645214768, il sito web wellnessproject.eu, e una posizione geografica strategica a Roma, l'azienda offre una vasta gamma di servizi e prodotti per il benessere e la bellezza.

Il Grossista del Wellness Project Group distribuisce una vasta gamma di prodotti per la cura del corpo, il make-up, e la cosmesi, fornendo un servizio di alta qualità per i professionisti del settore estetico. L'azienda offre anche una selezione di prodotti biologici e naturali, che rispettano l'ambiente e la pelle delle persone.

La Scuola per estetiste del Wellness Project Group è una scuola riconosciuta e certificata, che offre una formazione completa e professionale per gli studenti che desiderano intraprendere una carriera nel settore estetico. I corsi sono progettati per fornire una conoscenza approfondita delle tecniche e dei prodotti utilizzati nell'industria estetica, e sono tenuti da insegnanti esperti e qualificati.

L'azienda ha ricevuto 133 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5, il che dimostra la qualità e l'affidabilità del servizio offerto. Le opinioni positive dei clienti si riferiscono alla cortesia e alla competenza del personale, alla vasta gamma di prodotti disponibili, e alla formazione professionale offerta dalla scuola per estetiste.