We Care - San Giorgio delle Pertiche, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Roma, 291, 35010 San Giorgio delle Pertiche PD.

Specialità: Programma di doposcuola, Centro servizi per le famiglie, Scuola di musica.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di We Care

We Care, situato all'Indirizzo: Via Roma, 291, 35010 San Giorgio delle Pertiche PD, è una realtà di grande valore che offre una varietà di servizi per la comunità. Il telefono di contatto è il 51509705.

Questa azienda è specializzata in tre aree principali: Programma di doposcuola, Centro servizi per le famiglie e Scuola di musica. Il Programma di doposcuola è dedicato ai bambini e ai ragazzi che necessitano di supporto nello studio dopo la scuola. Il Centro servizi per le famiglie offre una gamma di servizi per sostenere le esigenze delle famiglie, tra cui consulenza e supporto educativo. Infine, la Scuola di musica offre lezioni di musica per bambini e adulti di tutte le età e abilità.

Ci sono alcune caratteristiche uniche che rendono We Care una scelta eccellente per la tua famiglia. In primo luogo, l'azienda è di proprietà di donne, il che significa che è gestita da un team di donne appassionate e impegnate a fornire i migliori servizi possibili. In secondo luogo, l'ingresso è accessibile in sedia a rotelle, il che rende l'azienda accessibile a tutti. Inoltre, c'è un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per garantire che tutti possano accedere facilmente ai servizi offerti.

In termini di recensioni, We Care ha 4 recensioni su Google My Business con una media di opinione di 3.8/5. Questo punteggio riflette l'impegno dell'azienda a fornire servizi di alta qualità e a soddisfare le esigenze delle famiglie della comunità.

Recensioni di We Care

Jonathan Specchi

Bella attività per il doposcuola, ne sono rimasto entusiasta!

Ivan Trabacchin

Personale scorbutico maleducato