Vo Duong Novate A.S.D. - Novate Milanese, MI

Indirizzo: Palazzetto dello Sport, Via E de Amicis, 2, 20026 Novate Milanese MI, Italia.

Sito web: facebook.com.
Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.

Posizione di Vo Duong Novate A.S.D.

Vo Duong Novate A.S.D. Palazzetto dello Sport, Via E de Amicis, 2, 20026 Novate Milanese MI, Italia

Vo Duong Novate A.S.D. è una scuola di arti marziali situata a Novate Milanese, in Via E. de Amicis, 2. L'esatta ubicazione è nel Palazzetto dello Sport, facilmente raggiungibile grazie alla disponibilità di un ampio parcheggio, accessibile anche a persone con mobilità ridotta.

Questa associazione sportiva dilettantistica è nota per la sua competenza e professionalità nell'insegnamento delle discipline orientali. Offrono corsi per bambini, ragazzi e adulti, adatti a tutti i livelli, dal principiante all'esperto. Le arti marziali insegnate comprendono una vasta gamma di stili, ognuno con i suoi benefici unici per la mente e il corpo.

Vo Duong Novate A.S.D. ha ottenuto un'eccellente reputazione, come dimostrano le 10 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 5/5. I commenti elogiano la qualità degli insegnanti, l'atmosfera accogliente e l'efficacia dei programmi di allenamento.

Per chiunque sia interessato ad approfondire la conoscenza delle arti marziali o semplicemente a mantenersi in forma con un'attività fisica diversa dal solito, Vo Duong Novate A.S.D. è una scelta eccellente. La loro posizione conveniente, l'ambiente inclusivo e la qualità della loro insegnamento li rendono una destinazione ideale per chiunque voglia avvicinarsi a questo mondo.

Si consiglia di visitare il loro sito web, disponibile all'indirizzo facebook.com, per maggiori informazioni sui corsi offerti, gli orari, i costi e le iscrizioni. Non esitate a contattarli per qualsiasi domanda o chiarimento, il loro staff sarà lieto di assistervi.