Vivo Ladies - Genova, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Via Piero Gobetti, 58R, 16145 Genova GE, Italia.
Sito web: vivodanzafitness.com.
Specialità: Sala fitness, Scuola di danza.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Vivo Ladies

Vivi Ladies è una palestra e scuola di danza situata a Genova, Italia, con un'ubicazione conveniente in Via Piero Gobetti, 58R, 16145 Genova GE. Il loro numero di telefono è 010316330 e puoi anche visitare il loro sito web all'indirizzo vivodanzafitness.com per saperne di più.

Questa azienda offre due specialità principali: una sala fitness e una scuola di danza. La palestra è dotata di attrezzature moderne e offre una varietà di corsi di fitness per soddisfare le esigenze di ogni cliente. D'altra parte, la scuola di danza offre una formazione professionale in diversi stili di danza, come la danza classica, il moderno e il contemporaneo.

Una caratteristica importante di Vivi Ladies è che l'ingresso e il parcheggio sono accessibili alle sedie a rotelle, il che la rende inclusiva per persone con disabilità motorie. Inoltre, è adatta anche ai bambini, il che significa che offrono corsi per bambini o attività per intrattenerli mentre i genitori si allenano.

In totale, Vivi Ladies ha ricevuto 11 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.9/5. Questo punteggio elevato indica che i clienti sono soddisfatti dei servizi offerti e consigliano vivamente questa azienda.