VITE PERFETTE - San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via della Repubblica, 18, 40068 San Lazzaro di Savena BO, Italia.
Telefono: 3882420340.
Sito web: viteperfette.it.
Specialità: Associazione, Sala fitness, Centro ginnastica, Scuola di karate, Palestra per il pugilato Muay Thai, Personal trainer, Pilates, Centro yoga.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di VITE PERFETTE

Benvenuto a Vite Perfette, il luogo perfetto per te che sei alla ricerca di un'esperienza di benessere a 360 gradi. Situato in Via della Repubblica, 18, 40068 San Lazzaro di Savena BO, Italia, questo centro è facilmente raggiungibile e offre servizi di alta qualità.

Vite Perfette è di proprietà di donne e offre una vasta gamma di servizi, tra cui una sala fitness, un centro ginnastica, una scuola di karate, una palestra per il pugilato Muay Thai, personal trainer, Pilates, e un centro yoga. Che tu sia un principiante o un esperto, Vite Perfette ha qualcosa per te.

Il centro è caratterizzato da servizi in loco, un ingresso accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e bagni gender-neutral. Queste caratteristiche rendono il centro accessibile a tutti, indipendentemente dalle tue esigenze.

Vite Perfette ha ricevuto molte recensioni positive e la media delle opinioni è 4.3/5. Gli utenti hanno apprezzato l'atmosfera positiva, l'attrezzatura moderna e la professionalità del personale.

Se sei alla ricerca di un centro di benessere che offra una vasta gamma di servizi, Vite Perfette è la scelta perfetta per te. Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più e per prenotare la tua prossima sessione.

Visita il sito web: viteperfette.it o chiama il numero 3882420340 per saperne di più.

Non vediamo l'ora di vederti in Vite Perfette per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di benessere

Recommendation: Ti consigliamo vivamente di visitare il sito web di Vite Perfette per scoprire i servizi che offrono e per prenotare la tua prossima sessione. Con una media delle opinioni di 4.3/5, puoi essere sicuro che avrai un'esperienza positiva. Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o preoccupazione che potresti avere.