VITA Palestra, Piscina, Centro Sportivo e Campo da Calcetto - Genova, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Via Giovanni Battista Edoardo Riboli, 20, 16145 Genova GE, Italia.
Sito web: vitagenova.it.
Specialità: Sala fitness, Scuola di danza, Campo da calcetto, Scuola di karate, Scuola di arti marziali, Pilates, Scuola di autodifesa, Piscina, Scuola di nuoto, Centro yoga.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Piscina, Sauna, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Piscina, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 75 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di VITA Palestra, Piscina, Centro Sportivo e Campo da Calcetto

Il VITA Palestra, Piscina, Centro Sportivo e Campo da Calcetto si trova a Genova in Via Giovanni Battista Edoardo Riboli, 20, 16145. È facilmente raggiungibile e dispone di un ampio parcheggio accessibile anche a persone su sedia a rotelle.

Questo centro sportivo offre una vasta gamma di servizi e attività, tra cui una moderna sala fitness, una scuola di danza, un campo da calcetto, una scuola di karate, una scuola di arti marziali, Pilates, una scuola di autodifesa, una piscina, una scuola di nuoto, e un centro yoga. Tutte le strutture sono accessibili a persone su sedia a rotelle e dotate di servizi igienici, sauna e Wi-Fi.

La piscina è particolarmente apprezzata dai clienti, con una media delle opinioni di 4.6/5 su Google My Business. I genitori possono stare tranquilli sapendo che il centro è adatto anche ai bambini.

Se stai cercando un centro sportivo completo e accessibile a Genova, il VITA Palestra, Piscina, Centro Sportivo e Campo da Calcetto è la scelta perfetta per te. Con una vasta gamma di attività e servizi, puoi essere sicuro di trovare l'attività fisica che fa per te. Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per prenotare una lezione di prova.