VISH - Napoli, NA

Indirizzo: Via Porzio 4, Centro Direzionale Isola A7, Scala C, Piano &, 80143 Napoli NA, Italia.

Specialità: Facoltà di economia, Università, Scuola di inglese, Università privata.

Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di VISH

Vuoi saperne di più su VISH, situato in Via Porzio 4, Centro Direzionale Isola A7, Scala C, Piano &, 80143 Napoli NA, Italia Questa azienda offre una varietà di servizi interessanti che vale la pena considerare.

Prima di tutto, VISH è una università privata che offre corsi di laurea in economia. Questo significa che se sei interessato a studiare economia in un ambiente accademico, VISH potrebbe essere la scelta giusta per te. Inoltre, l'università offre anche corsi di inglese, il che la rende una buona opzione anche per coloro che desiderano migliorare le proprie competenze linguistiche.

Un'altra caratteristica distintiva di VISH è la sua posizione centrale. L'università si trova nel cuore di Napoli, il che la rende facilmente accessibile da diverse parti della città. Inoltre, la sua posizione nel Centro Direzionale Isola A7 significa che gli studenti possono godere di strutture moderne e di un ambiente stimolante per lo studio.

Se sei interessato a saperne di più su VISH, puoi visitare il suo sito web ufficiale per ottenere informazioni dettagliate sui corsi offerti, le date di iscrizione e molto altro ancora. Il sito web è anche una risorsa utile per coloro che desiderano contattare l'università per porre domande o richiedere informazioni.

In termini di recensioni, VISH ha attualmente 5 recensioni su Google My Business con una media di 3.6/5. Questo suggerisce che gli studenti che hanno frequentato l'università hanno avuto esperienze positive, ma ci sono anche alcune aree in cui l'università può migliorare.

Recensioni di VISH

ashish kumar

Best college in Italy to learn with different nationalities.

Deep Syalkotia

Malshy Kesaro Indeevari