VIP Estetica Lab Academy - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Tunisi 63, 4, 10134 Torino TO, Italia.
Sito web: sm-accademia.com.
Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.

Posizione di VIP Estetica Lab Academy

Il VIP Estetica Lab Academy è una scuola di estetista che si trova a Torino, Italia, esattamente all'indirizzo: Via Tunisi 63, 4, 10134 Torino TO. La scuola è facile da raggiungere e ben collegata con i mezzi pubblici, rendendola accessibile a chiunque voglia partecipare ai suoi corsi.

L'accademia offre una formazione professionale di alta qualità, specializzandosi nella formazione di estetiste. I corsi sono progettati per fornire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per eccellere nel settore della bellezza e del benessere. Il curriculum include una vasta gamma di argomenti, tra cui la teoria dell'estetica, la tecnologia dei prodotti per la cura della pelle, la tecnica di massaggio, la depilazione, la ricostruzione unghie e molto altro ancora.

Il VIP Estetica Lab Academy è facilmente contattabile al seguente numero di telefono: 3388445400 o tramite il suo sito web: sm-accademia.com. Il sito web offre informazioni dettagliate sui corsi, il calendario, i prezzi e le iscrizioni. Inoltre, è possibile trovare informazioni sui docenti, le loro qualifiche e la loro esperienza.

L'accademia ha ricevuto 11 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5. Questo dato è un chiaro indicatore della qualità della formazione offerta e della soddisfazione degli studenti.

Recensioni di VIP Estetica Lab Academy

Asja Fabiani

Ho fatto diversi corsi in questa accademia di lusso e mi sono trovata sempre benissimo!
Margarita è bravissima, ha sempre mille idee, trova sempre le soluzioni a tutti i problemi, è dolce, gentile e preparata.
Ogni volta che ho riproposto i corsi che ho fatto nel mio centro è stato un successo!
Consigliata al 100%

VIP Estetica Lab Academy - Torino, Città Metropolitana di Torino
Chiara Cristiani (Chiara Cristiani PMU)

Vip Estetica Lab Academy, nella figura di Margarita, mi ha dato tantissimo.
Da corsista, mi sono avvicinata a questa accademia per le tecniche innovative, i corsi molto formativi e per i valori che trasmette. Mi ha dato una formazione completa di estetica avanzata di altissimo livello ed un percorso di crescita individuale pazzesco, che mi ha portato a diventare anche sua master trainer!
Margarita è una grande professionista e una persona dal cuore enorme.
Sono orgogliosa e fiera di far parte del suo mondo! ?❤️

Martina Saracco

Mi sono affidata a Margarita per diversi trattamenti. Mi sono trovata benissimo, lei è super gentile, preparata e professionale. Oltre ai risultati fantastici. l'ambiente ti mette a proprio agio. Si vede la passione di questa ragazza per il proprio lavoro e per le sue clienti. Grazie

Elena Cavallero

Conosco l’accademia da anni e ho frequentato molti corsi e posso dire che non ne potrei più fare a meno. Mi ha portato a raggiungere ottimi risultati apprezzatissimi dalle clienti e ne sarò sempre grata. Avanguardia, innovazione, professionalità, preparazione, prodotti ed assistenza sempre al top. Margherita è davvero in gamba e tiene moltissimo a formare una professionista con gli attributi e sicura di sé e delle sue capacità e non si risparmia nel suo insegnamento, cosa che non è scontata. Sono contentissima di averla trovata e entusiasta di tutti i corsi che ho in programma per il futuro.

Gioia Gilian

Un accademia di eccellenza, con la professionalità e la preparazione di Margarita si può solo crescere e diventare estetiste sempre più preparate,io ho fatto tutti i corsi con lei e non posso solo ringraziare! La migliore in assoluto!

Irish Vicky Tiburcio

Sono totalmente soddisfatta dei corsi online fatti con Margarita!
Ne ho già fatti 3 e continuerò a farne altri.
Oltre ad essere un'ottima figura professionale riesce a seguirti anche dopo in caso di difficoltà! A differenza di molte Master Trainers che ti lasciano perdere post corso!

Angela Olgiati

Ho eseguito tutti i corsi dell’accademia vip estetica lab, professionali e psicologici.
I corsi professionali hanno totalmente rivoluzionato il mio modo di esprimere l’estetica alzando di molto l’’asticella in qualità di servizi, guadagni e clientela, quelli psicologici sono stati determinanti per poter raggiungere i miei grandi sogni professionali: creare la mia linea cosmetica, diventare master ed insegnante in estetica avanzata e aprire il mio istituto di estetica avanzata!
Consiglio a tutti di rivolgersi a quest’accademia all’avanguardia poiché è una delle pochissime in Italia in grado di rivoluzionare totalmente lavoro e ambizioni in brevissimo tempo

Ida Myrte

Margarita è un insegnante meravigliosa che ama il suo lavoro ma soprattutto riesce a trasmettere anche agli altri la sua passione che dire il top