Vincent Van Gogh Academy - Siracusa, Libero consorzio comunale di Siracusa

Indirizzo: Viale Ermocrate, 56, 96100 Siracusa SR, Italia.
Sito web: vangoghacademy.it.
Specialità: Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 16 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Vincent Van Gogh Academy

Benvenuto alla Vincent Van Gogh Academy, una scuola professionale situata a Siracusa, in Viale Ermocrate 56. Con una lunga storia di eccellenza educativa, la Van Gogh Academy offre una formazione specializzata e di alta qualità.

Una delle caratteristiche principali della Vincent Van Gogh Academy è la sua attenzione alla pratica e all'esperienza hands-on. La scuola offre una varietà di specialità che si concentrano sulla formazione pratica e sullo sviluppo delle competenze. Questi programmi sono progettati per preparare gli studenti ad entrare nel mondo del lavoro con le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo.

La Vincent Van Gogh Academy è facilmente raggiungibile e accessibile a tutti. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile, il che lo rende un'ottima scelta per chiunque abbia bisogno di accessibilità aggiuntiva.

La scuola offre anche una varietà di servizi in loco per gli studenti, tra cui una biblioteca completamente attrezzata e strutture per il tempo libero. Gli studenti possono usufruire di questi servizi per approfondire la loro conoscenza e per socializzare con altri studenti.

La Vincent Van Gogh Academy ha ricevuto un gran numero di recensioni positive su Google My Business, con una media di 4.8/5. Gli studenti e i genitori hanno elogiato la scuola per la sua eccellente formazione e per il suo personale cordiale e disponibile.

Se stai cercando una scuola professionale di alta qualità, la Vincent Van Gogh Academy è una scelta eccellente. Con una varietà di specialità pratiche, un'ottima accessibilità e una vasta gamma di servizi in loco, la scuola offre tutto ciò che serve per preparare gli studenti per una carriera di successo.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web della Vincent Van Gogh Academy per saperne di più sulla scuola e sui programmi offerti. Il sito web è una risorsa preziosa per gli studenti e i genitori che vogliono saperne di più sulla scuola e su come iscriversi. Non esitate a contattare la scuola per ulteriori informazioni o per programmare una visita.

Indirizzo: Viale Ermocrate, 56, 96100 Siracusa SR, Italia.

Sito web: vangoghacademy.it

Opinioni: Questa azienda ha 16 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 4.8/5.

Recensioni di Vincent Van Gogh Academy

Alberto Daniele

Una scuola veramente attenta alla crescita professionale dei suoi allievi. Non a caso i docenti sono i primi a fare corsi di aggiornamento e formazione per garantire sempre la massima qualità agli iscritti. Lo so per certo: alcuni li faccio io come docente dei docenti.
È anche un ambiente bellissimo, vivace, creativo, serio ma anche piacevole perché pieno di persone in gamba e anche simpatiche.
Lo raccomando sicuramente, perché non ci sono molte scuole così in tutta Italia.

Erica Aprile

Ho avuto il piacere di frequentare un corso presso Van Gogh Academy, formatori di alto livello. All’interno della scuola potete trovare una vasta selezione di prodotti Ghd e Make Up Forever ♥️

Graziella Magnano

Sempre eccellenti. Colore e piega dicono tutto.

Antonia Santoro

Ottima scuola di estetica