Via Vincenzo Giuliano - Poggiomarino, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: 80040 Poggiomarino NA, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Via Vincenzo Giuliano

Via Vincenzo Giuliano è una importante ubicazione situata a 80040 Poggiomarino, NA, Italia. Es specificamente riconoscibile all'indirizzo numero 8. Questa via è facilmente raggiungibile grazie alla sua prossimità a strade principali e mezzi di trasporto pubblico.

L'edificio principale è un'istituzione educativa, una scuola, e quindi è una meta importante per studenti e genitori che vivono nella zona. Le sue specialità includono una forte attenzione all'educazione e alla crescita personale e intellettuale dei suoi studenti.

Una caratteristica particolarmente notevole di Via Vincenzo Giuliano è la sua accessibilità. Sia l'ingresso che il parcheggio sono facilmente accessibili alle persone in sedia a rotelle, il che rende questo luogo accogliente ed inclusivo per tutti.

La reputazione di Via Vincenzo Giuliano è molto positiva, come dimostrano le recensioni online. Attualmente, la struttura ha una media di 4/5 stelle su Google My Business, con solamente una recensione fino ad ora. Questa media è un chiaro indicatore della qualità dell'istruzione e della cura per i dettagli fornite in questa sede.

Recensioni di Via Vincenzo Giuliano

Via Vincenzo Giuliano - Poggiomarino, Città Metropolitana di Napoli