Versilia Format - Pietrasanta, Provincia di Lucca

Indirizzo: Via Osterietta, 134, 55045 Pietrasanta LU, Italia.
Sito web: versiliaformat.it.
Specialità: Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Versilia Format

Versilia Format è un centro di formazione situato a Pietrasanta, in un'ubicazione privilegiata all'indirizzo Via Osterietta, 134, 55045 Pietrasanta LU, Italia. Se desideri contattarli, il loro numero di telefono è il seguente: 0584791455 o puoi visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo: versiliaformat.it.

Questo centro di formazione è facilmente accessibile alle persone con mobilità ridotta, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggi dedicati.

Le specialità di Versilia Format sono numerose e variegate, offrendo una vasta gamma di corsi e programmi di formazione per soddisfare le esigenze di qualsiasi studente. Il centro è altamente specializzato nell'offerta di corsi di formazione professionale, con programmi di studio che coprono una vasta gamma di settori e argomenti.

Quanto alle opinioni, Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business. e la Media delle opinioni: 5/5. Gli studenti che hanno frequentato i corsi offerti da Versilia Format hanno espresso opinioni molto positive, elogiando la qualità dell'insegnamento, la professionalità del personale e l'efficacia dei programmi di studio.

Recensioni di Versilia Format

Claudio Beduschi

Ottimo centro di formazione, un valido punto di riferimento e supporto per la Versilia.

Lucia Ferrari

Paolo Bibolotti