VBOX - Gioia del Colle, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Dante Alighieri, 91, 70023 Gioia del Colle BA, Italia.
Sito web: vboxstudio.it.
Specialità: Scuola di arti marziali, Palestra di pugilato, Scuola di kickboxing, Palestra per il pugilato Muay Thai, Personal trainer.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.

Posizione di VBOX

VBOX, situato in Via Dante Alighieri, 91, 70023 Gioia del Colle BA, Italia, è un'accademia di arti marziali e palestra di pugilato che offre una vasta gamma di servizi per gli appassionati di sport da combattimento.

Con un telefono di contatto al numero 3289499020 e un sito web vboxstudio.it, VBOX è facilmente raggiungibile per qualsiasi informazione o chiarimento.

Le specialità di VBOX includono una scuola di arti marziali, una palestra di pugilato, una scuola di kickboxing, una palestra per il pugilato Muay Thai e personal trainer personalizzati. Il vasto ventaglio di servizi offerti rende VBOX una scelta ideale per chiunque desideri migliorare la propria forma fisica e imparare tecniche di combattimento efficaci.

Tra gli altri servizi offerti da VBOX ci sono corsi online e servizi in loco, oltre a un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Tuttavia, è richiesto prendere appuntamento.

Con 23 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 5/5, VBOX è altamente considerato dalla sua clientela. Le recensioni positive elogiano la professionalità e la competenza dello staff, nonché la pulizia e la modernità delle strutture.

Recensioni di VBOX

Marilù Vittore

Professionalità e passione si respirano in angolo! Ambiente pulitissimo ed organizzato che segue tutte le normative anti-Covid! Allenamenti personalizzati a 360° seguiti da personale preparato e sempre disponibile! Consiglio vivamente a chi vuole reali risultati dal proprio allenamento!

Antonio Ronco

Palestra che rispetta scrupolosamente le norme igieniche di contenimento Covid.
Quindi ottima la pulizia.
Istruttore serio e molto preparato.
Raccomandato ad appassionati di ogni età

Marina Ammaturo

Il maestro è uno dei migliori che ci possa essere, massima serietà; ambiente pulito. Auguro a tutti di farvi allenare da lui.

Francesco 7

Ottimo luogo per allenarsi negli sport da combattimento, l'istruttore mi ricorda molto Broly specialmente quando di infuria, solo che quando raggiunge la trasformazione riesce a mantenerla per pochi istanti ancora.

Giuliano Minuto

Palestra ottima, pulitissima, non è dispersiva, il titolare è educato e disponibile, ci tornerò sicuramente

RICCARDO DONVITO

La palestra migliore di Gioia !!!

Benny Del Tito

Serietà e massima professionalità