Vanity Associazione Della Bellezza - Trecastagni, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Via F. Crispi, 5, 95039 Trecastagni CT, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Vanity Associazione Della Bellezza

Vanity Associazione Della Bellezza è una scuola per estetiste situata a Via F. Crispi, 5, 95039 Trecastagni CT, Italia. Questa scuola offre una formazione professionale di alta qualità per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel mondo dell'estetica.

La scuola è facilmente raggiungibile tramite i mezzi pubblici o con mezzi propri, e dispone di un ampio spazio didattico ben attrezzato per permettere agli studenti di apprendere le tecniche più avanzate del settore.

Vanity Associazione Della Bellezza offre una vasta gamma di corsi, tra cui: corsi di base per estetiste, corsi avanzati di trucco e make-up, corsi di ricostruzione unghie, corsi di epilazione e molto altro ancora.

Tutti i corsi sono tenuti da insegnanti esperti e qualificati, che offrono un'istruzione personalizzata per ogni studente. In questo modo, gli studenti possono sviluppare le loro competenze e diventare professionisti qualificati nel mondo dell'estetica.

La scuola ha un solo recensione su Google My Business, con una valutazione media di 5/5. Questo indica che i studenti che hanno frequentato la scuola sono rimasti molto soddisfatti dell'istruzione e del supporto ricevuto.

Se stai cercando una scuola per estetiste di alta qualità, ti consigliamo vivamente di visitare il sito web di Vanity Associazione Della Bellezza e di contattarli per maggiori informazioni sui loro corsi e servizi.

Non esitare a chiedere qualsiasi domanda o dubbio che potresti avere. Il team di Vanity Associazione Della Bellezza sarà felice di aiutarti a trovare il corso giusto per te e di fornirti tutto il supporto di cui hai bisogno per raggiungere i tuoi obiettivi di carriera.

Contatta 3452158643 per maggiori informazioni.

Recensioni di Vanity Associazione Della Bellezza

Alfio Leone

Elevata quantità e qualità di servizi, prezzi ottimi.