Vanity Academy - Catania, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Via Guerrera, 32, 95126 Catania CT, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Scuola per estetiste, Corsi di formazione per adulti.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Vanity Academy

Vanity Academy è una scuola di estetista di alta qualità, situata in Via Guerrera, 32, 95126 Catania CT, Italia. La scuola offre corsi di formazione professionale per adulti che desiderano intraprendere una carriera nell'industria della bellezza.

Con una vasta gamma di corsi di formazione per adulti disponibili, Vanity Academy fornisce agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nel mondo dell'estetica. Che tu sia interessato a diventare un estetista, un truccatore o un'altra professione della bellezza, Vanity Academy ha il corso giusto per te.

La scuola è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici, ed è situata in una posizione comoda per gli studenti che provengono da diverse parti della città di Catania. Il personale amichevole e competente è sempre disponibile per rispondere a qualsiasi domanda o preoccupazione che gli studenti possano avere.

Sul loro sito web ufficiale, facebook.com, gli studenti possono trovare informazioni dettagliate sui corsi offerti, le date di inizio, i prezzi e altro ancora. Inoltre, la scuola ha un numero di telefono dedicato, 3396669545, dove gli studenti possono chiamare per ricevere risposte immediate alle loro domande.

Al momento, Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni è 0/5. Tuttavia, la scuola ha una solida reputazione nel settore dell'istruzione per l'estetica e i suoi laureati hanno trovato lavoro in saloni e spa di tutto il paese.

Se sei alla ricerca di una scuola di estetista di alta qualità che offra corsi di formazione professionale per adulti, Vanity Academy è la scelta perfetta per te. Con una posizione comoda, un personale amichevole e competente, e una vasta gamma di corsi disponibili, la scuola ha tutto ciò che serve per prepararti per una carriera di successo nell'industria della bellezza. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web o numero di telefono per saperne di più.